Dunque... vediamo quanti di voi sono informati sul codice della strada e cavilli vari... come ha accennato qualcuno qui sul forum, e come ho gia letto da altre parti, teoricamente a fine anno - inizio del prossimo dovrebbe passare una legge che consente di fare pressappoco quello che accade in germania, e cioè di montare una misura di pneumatici con il solo benestare del gommista... qualcuno di voi sa qualcosa di più definito? o dove si possono ricavare informazioni un po più sicure? la cosa mi interessa parecchio visto che vorrei omologare i 18" con il metodo "tradizionale" , ma non vorrei trovarmi a buttare una cospicua somma per vedere che poi si può fare tranquillamente aspettando qualche mese in più...
Se riesco a mettere i 17" su Heller credo che la darò via solo quando la rugine sel'è mangiata tutta (cosa improbabile visto che il 60% della car è di plastica è il restante 40% è motore )
però pensandoci bene........ potrei mettere su i 18" con gli assi identici no????????? che figata se lo fanno non tardo più di 1 minuto da quando viene pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale e mi fiondo dal gommista
come al solito.. boh, cmq penso che tra 2 o 3 mesi se effettivamente succederà sta cosa si saprà qualcosa di un po più definito.. se no mi arrangerò sborsando.. :frown: