Ragazzi, non mi picchiate, ho visto che ci sono gia 8 milioni di discussioni su quest'argomento, ma non ho capito una mazza. Come devo fare per omologare i 18 sulla mia M3? Il procedimento per la richiesta del nulla osta lo conosco gia perche l'ho gia fatto sulla Clio, ho letto però che in BMW ti chiedono di montare una scatola sterzo ridotta e un0assetto sportivo M, io li ho gia tutti e due di serie. Sapete a che numero mandare il fax o chi chiamare?
Lascia perdere la BMW Italia non rilascia nessun "nulla osta" per il montaggio di misure oltre i 17" sulle serie3 e36, da come ho capito la tua M3 è una e36. Ti devi attivare verso altri canali se vuoi l'omologa dei 18".
Be sulla mia e36 coupè sono riuscito ad omologare le 225/35 R 19, nonostante l'Ufficio omologazione della BMW.
Raga, questi sono uno spettacolo, qualcuno li ha sulla sua car? Dovete vendermeli assolutamente, sono troppo belli
ci sono 2 strade per omologare misure superiori 1) non sto' manco a descriverla in quanto illegale 2) rivolgersi a gente specializzata o certi negozi di tuning che fanno il tutto inmaniera assolutamente legale differenza tra i due sistemi sono forse un 300 euro ma con uno stai tranquillo conl' altro no.
Il primo punto lo scarterei a priori, e per il secondo punto non ho la minima idea su chi rivolgermi. E poi siamo proprio sicuri che anche il secondo metodo sia legale????