1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Olio e fumosità

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da John kaye, 17 Ottobre 2019.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. John kaye

John kaye Aspirante Pilota

1
    0
    17 Ottobre 2019
    Alessandria
    Reputazione:
    0
    Cooper s r56
    Salve mi presento mi chiamo giovanni ed ho un quesito da porvi a merito delle fumosità del famoso n14b16a...
    Inizio a dire che la macchina la curo in modo maniacale ogni minimo problema lo risolvo, quindi iniziò a. Dire che ho rifatto tutto nuovo,
    Su 1000 km di autostrada la macchina non mangia olio non fa fumo e nulla ma ora in città sempre consumare un po’ di olio ma come fa un auto a consumare olio in città e autostrada no? E poi ultimamente mi è parso l’errore p0420 cosa potrebbe essere e la macchina se cammini non fa fumo ma se la lasci in moto ferma caccia una nuvola di fumo ed una volta uscita boh non ne fa più ma ripetendo l’operazione siamo al punto di partenza. Ora mi chiedo nella diagnosi e’ uscito errore P0420 e pompa acqua supplementare potrebbero coincidere le 2 cose?

2. wewwo

wewwo

11.135
    1.875
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    208.008.381
    BMW X3 (F25) Xdrive 2.0d
    Sezione esclusivamente di presentazione e non tecnica chiudo il post in attesa di presentazione adeguata nuovo utente @John kaye

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina