Dopo 8.500 km la coupé mi segna che manca olio.... Controllo oil livello e vedo che sono al di sotto del minimo Morale: domani credo macchina ferma, giovedì vado in conce per mettere a posto la cintura in gartanzia e mi farò aggiungere olio. Anche a voi è successo o sono io un caso anomalo? Ricordo Davide che parlava di 10.000 km
Re: Olio dopo 8.500 km E' abbastanza normale... Cmq. lo puoi fare anche tu, prendi il Castrol SLX/0W/30 e lo aggiungi. :wink:
E' successo anche a me... dopo 5000km ho mi hanno rabboccato in conce 0.5Kg di olio, l'altro ieri, a 18000Km, ho rabboccato 2kg di olio... Era un pezzo che non controllavo! Comunque, puoi davvero fare da solo, è facilissimo!
Re: Olio dopo 8.500 km io faccio direttamente il cambio olio!!!ad ogni anno...ovvio che ci giro al max 2 volte a settimana!!! domenica gli do' una controllatina! :exclaim:
a me rabbocco consistente a 22.000 Km ora che mi ci hai fatto pensare sono a 36.000 km e forse è il caso che controlli
a me mai successo in 2anni e mezzo, al massimo mi sono avvicinato al minimo in corrispondenza del tagliando, ma x il resto non ho mai dovuto rabboccare tra un cambio olio e l'altro... cmq sia è sempre bene controllare ogni tanto, magari si verificano anomalie e il livello scende pericolosamente! attention please!
Io mai aggiunto con l'altra, con questa a 5.000 era a posto, oggi pome però gli do una guardatina che è meglio!
Confermo pienamente.....cambio olio dopo 22.000 Km la mia bmw con su 115.000 km non consuma un goccio d'olio
è normalissimo cazzo usala quella macchina facci un po di km devi fare almeno 200 km al giorno se no non c'è gusto