OK, ho il preventivo manca la firma | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

OK, ho il preventivo manca la firma

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da brown81, 6 Ottobre 2007.

  1. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.546
    847
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    30.771.437
    520xd - mini one 5p
    le modanature nero-piano sono fantastche...io avevo chiesto per montarle after market ma il costo dei 3 pezzi si aggirava in tutto sulle 800 euro...ovviamento ho lasciato stare......
    penso cmq tu le possa già ordinare al momento dell'acquisto.....

    ...mi sa che ti stai "costruendo" laZ dei miei sogni!!!!:eek: =D> :lol:
     
  2. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Con uno sconto del 17% c'è anche chi parla di modello nuovo tra due anni?! :eek:

    Non lo so a questo punto cosa devono fare intanto che esce il modello nuovo, regalarle nelle buste delle patatine san carlo? :lol: :lol:

    Cioè ragazzi, due anni sono due anni!

    Qua ci siamo tutti abituati co ste benedette foto spia che anticipano l'uscita di un modello di 5 anni, così uno che sta per comprare una X5 nuova deve già farsi il problema se non sia vecchia........


    .............visto che ne hanno beccata una camuffata in giro per il Ring e che pare che forse per il 2019 uscirà il modello nuovo. :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ma per favore.
     
  3. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    e siete in due :lol: :lol: :lol: magari, lo sconto è del 10% abbondante più la mia permuta...... non ho ancora trattato ma ci sono margini per limare qualcosa al momento della firma

    PS: un giorno mi piace nera un giorno bianco AIUTOOOOOOOOO
     
  4. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    il bianco su una roadster non ce lo vedo, personalmente andrei di nero tutta la vita
     
  5. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    prezzo di listino dal mio conce € 43.370,00 (IPT inclusa)

    presso scontato € 36.300,00 (con ancora qualche margine da valutare al momento della firma)
    --------------------

    La differenza è di 7.070 euro.

    In percentuale lo sconto è esattamente del 16,4%.

    Avevo detto 17% ad occhio senza fare calcoli. :D
     
  6. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    mi sono espresso male.. 36300 è òa differenza che devo dare togliendo lo sconto e la permuta, la mia astra me la valuta da 4ruote (non da eurotax) 3500 euro il resto è sconto ;)
     
  7. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    [​IMG]
     
  8. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    UFFA mi piacciono entrambe sia nera interni rossi sia bianca interni rossi...chef accio? ne compro 2? UFFFFFFA
     
  9. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    visto che e'cabrio io la prenderei bianca
     
  10. four fly

    four fly Aspirante Pilota

    23
    2
    10 Maggio 2007
    Padova
    Reputazione:
    10
    bmw X1
    bianca!!!!!
     
  11. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Io appoggio la bianca, è molto bella.
     
  12. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    lo escludi il coupè brown?:rolleyes:

    Cmq, vai di 2.5si e BIANCA SIA!
    Mi lascian solo un pò perplessi gli interni rossa....bhè, io amo iol saddleBROWN(:mrgreen: ), che poi non so se si chiami ancora così...

    E col bianco sta molro bene.


    gran macchina cmq.


    Ah, niente navi?
     
  13. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    bianca
     
  14. Ruya

    Ruya Secondo Pilota

    650
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Il mio consiglio sarebbe bianca!! Bellissima... Nera oramai è molto diffusa.. Devi combinare il binomio macchina particolare e colore pure!!!

    Intanto ti allego una paio di fotine che secondo me con hard top fa morire... va bhè tralasciamo i cerchi che possono piacere o non piacere...
    Invece non mi piace molto l'abbinamento auto bianca capote nera ed interni rossi... un pò troppo mista... cercherei sicuramente di abbinare la capote con l'interno!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Aggressiva da matti!!! =P~=P~
     
  15. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    si lo escludo la voglio apribile... :D

    insomma verrebe così cerchi a parte:

    [​IMG]

    discorso capotte.... mha, ala fine quando è chiusa non si vedequasi niente degli interni, il punto è che forse prendendola con la capotte beige non si abbina lo stesso l'interno rosso,

    e di prenderla interni neri non mi va, da aperta bianca interni rossi è da sbavare secondo me.....
     
  16. bobo

    bobo Direttore Corse

    2.063
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    se posso darti un consiglio non prendere gli interni rossi , li ho avuti su l'slk e almeno a me vennero a noia presto.
     
  17. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Azz, non avevo letto.

    Un mio consiglio: bianca è bellissima, ma per quanto?

    Io andrei sempre sul classico: nera ed interni ghiaccio.

    Col motore IMHO non sbagli in nessun caso visto che sulla Z4 è divertente pure il 1,3 MJet :lol:
     
  18. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Vai così com'è!!!!

    La capote come la metti??
     
  19. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    la capotte sarebbe nera, non ci avevo ragionato non saprei se il beige o grigio starebbe meglio.....

    per il resto ormai credo sia definita bianca interni rossi, dal preventivo cambierò solo i cerchi sempre da 18 ma non più i 108 che hanno tutti ma i 203 che sono bellissimi sembrano anche più grandi, aggiungo poi gli interni M.....resta il dubbio su assetto sportivo, il venditore dice che con i 18 e l'assetto originale (che non è burro) dovrebbe andare bene.....e il motore sarà 2.5si

    non dovevo andare con il trattamento che ho ricevuto non potevo che convincermi, provo solo un attimo a vendere la mia astra fuori magari recupero ancora qualcosina in più.... cmq vorrei firmare da qui a un mese anche perchè ormai la voglio targata 2008 ;)
     
  20. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0

    la Z4 è un po' uno sfizio, non è una macchina da tenere 10 anni per via delle seu limitazioni di utilizzo..... quindi al max la terrò 3 o 4 anni....quindi se dev'essere sfizio che sfizio sia...in più usandola solo la sera e nei W-E non credo che mi stancherò presto.... questo è il motivo per cui voglio prenderla un po' particolare.... è un auto sfiziosa (con quei soldi prendevo un 330ì quasi) e quindi voglio che sia particolare.... :D
     

Condividi questa Pagina