OK, ho il preventivo manca la firma | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

OK, ho il preventivo manca la firma

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da brown81, 6 Ottobre 2007.

  1. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    forse il bianco, un giorno sara' piu' difficile da vendere,
    mentre la nera, piu' convenzionale, sarebbe piu' smerciabile.
    per il motore dipendi da quel che vuoi, credo che gia' il 177 cv faccia viaggiare moolto bene questo mezzo, che non pesa l impossibile. e sui 4mila euri ci penserei, magari parte di quei soldi li investo in un kit m che credo esista, che migliora di brutto il frontale.
    oppure l hard top, o tutti e due!

    poi, si sa, io impazzisco per le coupe, ma anche cosi' (e anche bianca) e' bella
     
  2. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    se mai decidessi di risparmiare quei 4000 euro li risparmio e basta.... onestamente non mi va di scendere come motorizzazione e poi spendere in optional...così com'è ha tutto quello che mi serve....:wink:

    cmq dubito che scenderò come motore mi ero imposto almeno 200cv...
     
  3. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    per quanto riguarda il bianco ilmio venditore mi ha detto che su certe macchine il bianco non è un problema....anzi....

    a differenza del venditore audi che per vendermi la TT che aveva in sede argento con interni neri mi ha detto che bianca non la venderò mai e che con il tempo ingiallisce.... gli ho quasi riso in faccia e lgi ho detto che le panda ingiallivano e che una cabrio argento non la compravo.... mi ha detto di tornare prossima settimana che ne avrà una blu... ma non ci torno mi hanno fatto 11000 euro di sconto ma poi ti ammazzano con i finanziamenti.... e cmq in BMW non mi hanno imposto immatricolazione 2007 a meno che non sia io a volere nel caso farebbe l'impossibile... invece in audi per farmi un buono sconto devo prendere un pronta consegna e immatricolare 2007..... e infine NON esiste l'abitudine audi di fare preventivi su fogli di carta volante....l'ipotesi di finanziamento me l'ha scritta dietro il biglietto da visita
     
  4. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
  5. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    a parte i complimenti che sono d'obbligo, una domanda:
    cosa c'entra tutto questo col forum serie 3???????
     
  6. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    emh si lo so ma qui ho gli amici....:redface:
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    15% di sconto nn l'avevo mai sentito.
    Non pensavo arrivassero a tanto.

    Io farei nera, anche se gli interni sarei indeciso.
     
  8. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    e magari.... 3000 euro son di permuta il resto è sconto...siamo sul 10% circa di sconto più la permuta :wink:
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ah scusa non avevo letto.
    Bè in ogni caso è ottimo come scoto con ritiro usato...
    Cosa dai indietro?
     
  10. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    la mia stanca opel astra 2.0dti che mi valuta come da quattroruote e non come da eurotax.....
     
  11. Tottigol868

    Tottigol868 Collaudatore

    324
    0
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    8ruote
    Senti anche se non capisco bene di motore ,,, xro lascia il 2.5 si e prenditi il 3000 ,, altrimenti prenditi il 2.5 !!!!
    Ho provato la 2.5 e va che è una favola !!!!
     
  12. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    cmq nn prendere il discorso del concess audi,come universale,dovresti girarne diversi,altrimenti,anche io nn avrei mai preso una bmw se mi fossi fermato ad un solo concess.
     
  13. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    fortunatamente non sono tutti così i conce audi.
     
  14. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    Vai col nero, bianca non la rivendi più
     
  15. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    ancora devo ordinarla e già dovrei pensare a venderla..... poi non la rivendo più al massimo me la valutano 500 euro in meno sai che mi frega...ma se vado a comprargli un'altra auto da 40000 euro la ritiriano eccome e cmq una Z4 bianca si rivende in quanto auto già particolare di suo

    il mio dubbio sul colore non riguarda la rivendibilità (impora sega) ma se mi piace... nera son sicuro primo perchè ne ho viste parecchie in giro poi perchè ho sempre avuto auto nere... bianca è un salto nel vuoto (a parte qualche foto) anches e il venditore e alcuni amici spingono per il bianco....
     
  16. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    non ho capito il tuo discorso....:-k

    con il 3.0 sforo il mio budget e dovrei un po' impiccarmi e non mi va....

    il 2.5si rientra perfettamente ed ha 218cv e 6L

    perchè dovrei prendere il 2.5 normale da 177cv pagare lo stesso mantenimento? perchè il 2.5si sarebbe da evitare??:-s
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
  18. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    non compro auto usate.... prendo fin dove arrivo con le mie forze ma voglio sceglierla, misurarmela, passare giorni a pensare a cosa manca e cosa posso ancora mettere, ordinarla, aspettarla, ritirarla, curarla durante il rodaggio ed essere il primo a portarla a fondo scala.... :D

    il nero pastello interni rossi era la mia prima scelta...poi mi hanno messo sta pulce e onestamente bianca interni rossi non è male...voglio chiedere se si possono avere le modanature nero lucido (che con l'interno rosso son stupende) sono nel catalogo individual ma non so se posso ordianare solo quelle e cmq devo vedere quanto costano ;)
     
  19. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    d'accordo con te!!!! vuoi mettere l'emozione di andare in conce e vederla per la prima volta, ancora mezza incartata, tutta sporca....:razz::razz:
     
  20. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    concordo anche io !!!!! quando vai a ritirarla è una libidine unica!!! :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina