http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/08_Agosto/10/autostrade.shtml Oh perfetto La prossima macchina la prendo a pedali Ps: fra un po' arriverà El Nino a ricordare che in Giappone vanno tutti a 100 :wink:
bah ... di rientro da una vacanza in germania mi sento di dire che il pericolo delle autostrade italiane non è limite di velocità troppo altro ma la troppa congestione
bhe...ce l'ho io la soluzione!!!!! togliamo le ruote alle macchine e mettiamogli cerchie gomme quadrate!!!! seguendo la logica del ministro x la prevenzione probabilmente è una cosa geniale....vado a proporglielo!
mi ricomprerò la vecchia 500..tanto arrivava ai 110...che branco d'imbeccilli... ha ragione 996!!!e vogliono mettere il pedaggio pure sulle tangenziali a 4 corsie...ebeti!!!
perchè non andiamo tutti allo sfascio,prendiamo due pistoni a testa,facciamo un bel pacco e glielo spediamo con su scritto:con le tue stronzate questi non ci servono +!!!"
boh... li sta scritto "in modo differenziato" se lo portassero a 110 in alcuni tratti (che gia è così) e a 150 in certi altri sarebbe anche una cosa intelligente... certo che i limiti sarebbero da rivedere tutti.. anche sulle statali è assurdo che ci siano certe statali coi 70 all'ora quando ci vai ai 110 senza alcun problema.... ormai le strade non sono più quelle di una volta, le macchine non sono più quelle di una volta, ma il codice della strada si
In un paese dove vengono rilasciati dopo solo 7 anni di prigione per " l'indulto" persone che hanno ammazzato o meglio, tolto la vita definitivamente ad'altre persone innocenti, non c'è proprio da meravigliarsi di queste pagliacciate.
Qui da me c'è la Bari-Lecce con doppia corsia x direzione di marcia con spartitraffico in cemento...in poche parole come l'autostrada ed il limite è 90 km/h.......:frown: ed in alcuni tratti 50 o 70.....assurdo....
ma sulla A1 sono triplicati i velox in 5 anni che poi non si sà se veramente funzionano tutti o è solo un deterrente per far rallentare,la causa maggiore degli incidenti secondo me è da imputare a chi tiene la macchina un colabrodo,oppure a quelli che sulle strade ci vanno solamente la domenica per farsi la passeggiata mentre tutta la settimana la passano sui mezzi di trasporto.....ci sono tratti di autostrade dove si può andare tranquillamente a 150 km/h invece ci stà il limite di 110
secondo me stanno facendo "guerra psicologica" con sti cazzo di velox tutor telelaser e menate varie..tutto x racimolare soldi e non x prevenire...se dicessessero datemi 1000 euro l'anno e non vi facciamo piu multe ,secondo me, farebbero prima tra l'altro c'è stato un calo pazzesco delle moto stradali,xke??...tutti hanno paura e con una piccola accelerata sei già oltre i limiti...e quindi tutti si buttano su moto "piu tranquille"(che lo sono ben poco piu tranquille) hehehehe
moto tranquille non credo esistano(neanche il mio cinquantino di 10 anni fa era tranquillo..),ah,forse intendevi dire quelle vasche da bagno che si vedono in giro sempre più spesso.... ps:senza che te lo dico ma...se sei incerto.....:wink:
bene, così ho una scusa per prendermi finalmente l'auto di Prince: la NSU Printz domanda: se abbassano i limiti, per quale interessante motivo lo stato mi obbliga a comprare le gomme da 17 in codice w, y o zr (dato anche che la mia auto più dei 212 dichiarati, se ci arriva, non fa?)