Oggi vado a un 50° di matrimonio e fra parenti in totale ci sarà la mia coupé, mio papà con l'X5, un cugino di mia mamma con un 330d Touring e un altro cugiuno di mia mamma con un 5 Touring nero che ha da 20 gg (credo 3.0d o forse 535d). Tutte e 4 nere Mi immagino già la sfilata Un mini raduno in famiglia
...una piccola concessionaria.... ...AUGURI hai festeggiati, che hanno raggiunto il traguardo dei 50 di matrimonio , cosa moooolto rara
Sono stra-appassionati di macchine anche loro. Il marito che fa i 50 anni di matrimonio ha una bellissima Lambretta azzurra non so di quanti anni fa e ha una Alfa Romeo Giulietta marrone tenuta benissimo (adesso è ferma in garage).
No ti prego non mi sospettare. Non centro nulla ... Vengo da 2 bottiglie di barbera abbinate a del buon raboso + carnazza alla griglia e ho dormito si e no 2 ore. Aggiungi che sono al lavoro con il capo in mezzo alle bal.. .....non ho ferrari - maserati - lamborghini .........., ma un piccolissimo 318ci da 118cv spero basti come scusante Spero di non aver fatto altri errori
Mangiato alla grande! Si, alla fine è stato un mini-raduno! Ho capito bene da dove viene la mia passione.... Ho conosciuto parenti di mia mamma che non avevo mai conosciuto e un suo cugino arriva col 535d Touring nuovo, nero dentro e fuori, stra full che figata! Avevamo 4 BMW tutte nere, praticamente uguali come allestimenti. Mio papà ha già deciso che quando venderà il 535d se lo prenderà lui Adesso per un altro cugino dovrei trovare un 320ci cabrio usato, possibilmente blu metallizzato, e dovrei trovargli da vendere il 330d Toruing che ha lui (che prima aveva il cugino che adesso ha il 535d Touring).
crash2k ..... spero capiti presto l'occasione :wink: zstarblue ... complimenti per la firma, molto bella mamo ....... attendiamo foto mini raduno ciao raga, vado a recuperare un po' di forze e poi stasera tigelle e lambrusco .....a sbaffo dalla suocera