Oggi ho visto la prima Z4 Alpina | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Oggi ho visto la prima Z4 Alpina

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da gabri78, 16 Marzo 2005.

1. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Ragazzi oggi ho visto la prima Z4 Alpina!! Blu metallizzato (il suo colore)con interni beige..niente male!!! Era davanti a me e tra l'altro il tipo mi sa che abita nel mio paese..la prima cosa che si nota sono i cerchi da 19", fantastici, anche se il disegno non mi piace molto. Come assetto non mi è sembrata molto più bassa. Peccato per le frecce arancioni..
    Bello anche lo spolier postriore..

Comunque fa scena ragazzi!!!
    Penso fosse quella che era in concessionaria dove vado io alla Car Zeta, era identica e non credo ce ne siano molte in giro.

Cosa ne pensate?? 300 cv eh?? :mrgreen:

2. lucasantu

lucasantu Collaudatore

266
    44
    4 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    i4 M50
    Re: Oggi ho visto la prima Z4 Alpina

te lo dico che se ne vedono poche , costerà il doppio :P
    poi sinceramente piuttosto che prendermi una z4 alpina mi prendo una macchina + bella.
    se vuoi uan macchina con della spinta con quei soldi li si trova di meglio ...

3. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Re: Oggi ho visto la prima Z4 Alpina

Ma io non parlavo di soldi... :confused:

Certo che costa tanto, è normale che sia così. Possedere un'Alpina è un modo diverso per distinguersi e comunque ognuno la può pensare a modo suo. Lo so che con 70.000 euro ci sono tante belle auto in giro però ho introdotto l'Alpina Z perchè è una variante delle nostre Z.
    La macchina "più bella" che prenderesti tu potrebbe essere più brutta per qualcun'altro...

Non ho detto che mi fa impazzire però trovo che sia molto particolare.

4. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.343
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    bel colore....
    peccato che nn hai le foto!!!! :evil: :evil: :mrgreen:

5. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Ho un cell poverissimo senza fotocamera!!!Hahahaha :mrgreen: :mrgreen:

6. zstarblue

4.343
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    io avevo lo sharp---
    lo perso!!! :evil: :evil: mi rimane il mio fedelissimo nokia...8310

7. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Ma presto arriva, ne devo prendere uno con bluetooth per il vivavoce! Non può mancare.. :cool:

8. toddyz4

toddyz4 Aspirante Pilota

37
    0
    18 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Io ne ho vista una l'anno scorso; il prezzo non è di 70.000 ma di 62.000 i quali sono sempre tanti sì ma valutando l'allestimento, non si discostano molto da una Z4 3.0i full optional (che supera i 50.000). Dal mio punto di vista i cerchi sono i più brutti che si possano trovare in commercio ed il "mini" kit estetico non rende per nulla giustizia; l'unica cosa interessante sono gli interni curati molto bene. Alla fine con una spesa inferiore, me la personalizzo io con un kit estetico e dei cerchi "seri" e mi "pompo" il motore con un bel kompressore da 330cv (cose che ho già fatto nella mia:)). A questo punto ho una Z "unica" e personalizzata :cool:

9. zstarblue

4.343
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    il blue è il mio preferito...e bmw ne sà davvero fare di bei colori.... :mrgreen:

Condividi questa Pagina