belle fantastiche !!! io ho avuto l'onore di guidare una lotus elise 111s nel 2004 e un auto che pero sfrutti veramente poco ancora meno della z4 . pero alla guida e un go kart con la lotus elise 11s se incontri una super sportiva ferrari, lamborghini riesci al semaforo ad umiliarlo?! goduria ma in italia e un'auto poco commerciale
Forse solo belle da vedere perchè non ne comprerei mai una..mi è capitato di salirci e il freno a mano sembra quello della Panda (ho detto tutto per un'auto da 40.000 eurozzi ) Poi ho sentito che sono della baracche..certo quando ne passa una fa scena!!
Quando sono in zona Dalmine anch`io mi fermo sempre una decina di minuti davanti alle vetrine di Mythos e sogno sempre quella sempre quella sempre quella. Naturalmente l`Exige :wink: La bianca e`veramente racing!!! Ma a proposito avete notato(per gli assidui frequentatori della Mythos) che molte targhe delle auto in esposizione sembrano in qualche modo "personalizzate"??Mi spiego meglio...una targa italiana del tipo CB888ZZ oppure CP666HH o sono solo coincidenze oppure......
mamma mia quante strxxxate.... allora....al semforo un Ferrari o un Lambo ti brucia vivo in quanto la Lotus Exige fa' da 0-100km/h in 4,9 sec se va bene (la partenza intendo...) per qunto riguarda la commerciabilita' direi che e' la migliore al mondo insieme a Ferrari...provate a cercare un Exige usato!!!! la compri con 50.000 euro e la rivendi dopo un anno a 44.000 euro...la Zeta se va' bene ne perde il doppio in un anno (o quasi...) uno con il ferrari o con il lambo lo tieni dietro solo nelle pistine piccole come Varano....a Monza e' un po' piu' dura...ma ci si puo' riuscire! l'avete mai guidata?...io la provo Lunedi se riesco.... chi la ha (e possiede anche altre auto...) la definisce come l'inarrivabile!..per tutte le altre auto logicamente! bella da tenere in garage vicino alla Z4....
ragazzi...se la provate dura poco la Z4..... la scomodita' pero' non si conta!!!! bagagliaio zero....comodita' pochine.... niente vetri elettrici nuda e cruda...pero' solo 880kg!!!!...da guidare e' eccitante come una serata con Randy Ingerman (spero si scriva cosi'....) http://www.gossipnews.it/cgi-bin/gallery/gallery.cgi?view=tumb&name=randy_ingerman
io ho provato e sono mesi che penso solo + a lei cazzarola!!! La z4 in confronto è un'auto da nonnetti..
invece se sale sopra una Z4 non ti fa' nulla vero? solitamente un'auto con un motore piccolo si deforma maggiormente in un incidente assorbendo meglio l'energia di una con un motore 8 cilindri (...ti potrebbe arrivare nell'abitacolo il motore...) per assurdo un motore 4 cilindri nel cofano della Z4 e' molto piu' sicuro del 6 cilindri....in caso di impatto le lamiere possono assorbire meglio l'urto in quanto hanno la possibilita' di "rientrare" nella zona motore .....questo ve lo dico per certo! non per niente la Porsche Boxster e' una delle piu' sicure nel caso di impatto frontale...anche la MR2 e la Lotus
Io mi schiero dalla parte di Luca.... non lo so, ma è che le Lotus in generale non mi hanno mai sconvolto, forse perchè ancora non ne ho guidata una... E poi, la linea non è che mi affascini tantissimo... boh?
Piuttosto di una Exige, spendi qualcosa in meno e ti fai una Speedster (che alla fine è la stessa macchina, rimarchiata Opel) 2.0 Turbo e la sistemi un pò....sai, già originale fai vedere lo stemma posteriore Opel alle 360 Modena, figurati se la sistemi un pò! Qualche dato: 1998cc 4L 16V Turbo KKK (1.85 bar) + intercooler 200CV @5500rpm 25.5Kgm @1950rpm dischi ventilati anteriori/posteriori 930Kg 0-100Km/h: 4"9 (dichiarati); 4"6 (reali) Vel max: 245Km/h
Queste non sono vetture fighette, queste sono auto da pista omologate per la strada. Telaio in alluminio, carrozzeria in fibra di vetro, trazione dietro, poca potenza e peso piuma. Giocano tutto sul rapporto peso/potenza. Queste "baracche" (ma ) con un 1.8 da 116CV staccano uno 0-100Km/h in 5"2. Tutto quello che è superfluo è eliminato. L'unico lusso è l'autoradio e il clima, entrambi optional, ma il 99.9% della gente non li monta, dato che sono entrambi inutili poichè il motore si fa sentire (a causa della mancanza di materiali fonoassorbenti) e riscalda parecchio, rendendo il lavoro del clima inutile.