ciao a tutti! ecco le foto dell'incontro ravvicinato presso la pista di Adria..Deftones ha avuto modo di "tastare" la scabrezza dell'asfalto di adria con la sua ottima mx5, ma guai a "girare" (nel vero senso della parola ) nel parcheggio, sennò ci si prende parole, eh Deftones? ecco comunque le foto! poi "qualcuno" si è dimenticato di rimontare la targa e girava per strada senza.. per fortuna che qualcuno si è accorto! comunque, nonostante la nebbia, ci siamo divertiti! un saluto a tutti, è stata una giornata davvero piacevole!
Bravi ragazzi! Certo che non vi fate mancare niente eh!? A questo punto vi obbligherei a venire al raduno ligure.... p.s. @ Puccio: volevo chiederti di comprarmi il borsone rosso "Adria motor raceway"
si sempre in giro! ne ho aprofittato, la prima settimana di lezione non ho praticamente niente da fare.. dalla prossima in poi invece avrò sempre più complicazioni..
eheheheh il povero Deftones si è beccato parole da tutti gli addetti di Adria... bello cmq, mi son proprio divertito! Ci voleva forse più BMW Power in pista! Vabbè dai, chissà che V8 ci riserverà il futuro... Appena ho tempo posto un pò di video del demente in pista... in Liguria??? un pò più vicino a casuccia no eh?
si si io non lo facevo apposta frenavo e giravo e la macchina partiva di culo! poi ci davi giu di gas e restava di traverso! ogni tanto poi sbagliavo leva e tiravo quella in parte al cambio e il culo partiva ancora meglio! (anche troppo a volte...) poi anche in parcheggio non è colpa mia se tutti mi chiedono di fargli fare un giro, e poi ancora quel problema col culo che parte!