Cominciamo la rassegna: Un giusto accessorio per signore Non me ne vogliate ma io questa macchina la vedo proprio bene così Famiglia numerosa? Se uno ha volgia di sportività è proprio disposto a tutto... ma come garage avrà un preservativo? Il piacere di montare ........................ la moto Spero vivamente che sia un fotomontaggio Questo no E' una Merdeces? si si lo è Ecco io la polizia la vedrei bene con questo mezzo ..... altro che Murcielago
Vabbè .... pochi commenti mi aspettavo più fermento....... Allora rilancio. Vediamo se sono più fortunato Argomenti vari Una bella piega Seeeeeeee e che te ne fai? Ma non dicevano che il fumo fa male? Si si fa male ne sono sicuro Bel vestito che fai ti sposi? Emmmmmmmmm signorina? Questo da grande farà ..... emmm farà? Vabbè intanto vediamo se ci diventa grande Il calcio non mi è mai piaciuto tanto ..... però mi ci potrei appassionare Ma che bel vestitooooooooooooo!!!!!! Potevano almeno scambiarsi di abito Chi diceva che pescare era annoiante? La prossima volta però stò sopra io ok? seeeeee se te trovano. Ci sono donne nel forum? Speriamo!!!!!!!! Quando c'è l'amore Punti di vista, ciò che vedi non è sempre ciò che è ...... Dice il saggio Questo si che è vissuto, mica come voi che lo cambiate tutti gli anni. No comment Guardate che questa è vera. Questa fa morire. Uno due tre ...... olpàààààààà Azz. ma deve sempre mettere le mani da per tutto questo quà? Vabbè piace a te! Io userei qualcos'altro Quando si dice ...... credo in ciò che vendo. La prossima vita faccio il maestro di tennis anche io E se mandavano queste in Irak? Mi hanno garantito che questo prende da per tutto Navigatore satellitare Ne ho vista una simile in Romania .... quando si dice ho la uno calli. Anche gli alberi hanno sesso Evviva la CocaColaaaaaaaa!!!!!!!! Wow Riwow E se non la capiscono così .... sono proprio ignoranti Si si vorrei che dicessero anche a me "Sei un cesso" Vabbè al buio con il classico cuscino potrebbe pure ........no? Orgiaaaaaaaa orgiaaaaaaa mi ricorda qualcuno .... ma si quella del grande fratello. Se cerchi lo trovi Io me la farei cambiare Mi scusi ...... che fa? I commenti sono miei le foto ............. bè quelle no