bene bene.. visto che mi sono rovinato la vita per un anno dietro a quel maledetto giochino (on-line strategico ambientato nello spazio), sono propio curioso di sapere se qc altro ha mai avuto l'insana idea di provare a giocarci! ps... 25esimo a livello nazionale universo5 con flotta numero 19!
ci ho giocato ma è da morire ... attualmente sono in vacanza su 2 universi .. ho un' alleanza di 60 membri tra le + forti ... anche se ora nn la gestisco xkè mi sono rotto!
io praticamente facevo alleanza da solo con pochi miei compagni di uni... ero davvero bello fortino, ma non si può non dormire per un gioco! avevo gli occhi così:
Ci ho giocato l'estate scorsa per qualche mese (fino a quando per fortuna non mi hanno raso al suolo)...dico solo che ero in vacanza a Forte Village in Sardegna con due amici (anche loro giocavano) ed ogni 5 minuti a turno uscivamo dalla piscina per andare a vedere all'internet point come andava ogame...anche di notte...peggio della droga....chiunque voglia giocarci ci pensi bene!!!! anzi lasci perdere!!!
uni 6, verso la 800° posizione, con tre settimane di inattività (vacanza riprendo vacanza...) ormai non lo guardo piu
Io mi sono appena registrato, se qualcuno ha voglia mi spiega a grandi linee cosa devo fare??? Non ho capito una mazza e nn ho trovato nemmeno le regole del gioco. Se qualcuno ha dei link o ha voglia di spiegare.... Thanks
eheheh i mmorpg creano dipendenza. Cmq quella di ogame è nulla a confronto di quelli "seri" e non via browser.
avevo 3 o 4 pianeti di cui uno dotato di colonia.Li ho "regalati" tutti perchè cmq mi stufavo,ci voleva troppo tempo per costruire le cose
Io ci giocavo.. Universo 10, I pianeta madre + 8 colonie, sono arrivato in 400centesima posizione poi mi hanno piallato alla morte per 2 giorni di fila, morale non avevo piu nulla.. Ho mollato tutto altrimenti uccidevo qualcuno!
Ci gioco da un'annetto in uni 7 sono 259 esima posizione, però mi sto davvero rompendo le 00 perchè diventa peggio di una droga, tra fleet, spionaggi, falangiate ed attacchi la cosa è troppo stressante!!
praticamente devi aumentare le miniere e portare avanti ler icerche per arrivare a produrre le navi... A quel punto colonizzi altri pianeti con la colonizzatrice e inizi a produrre navi per attaccare... desisti finchè sei in tempo! Quel gioco ti rin*******isce! quoto in pieno!
Nessuno ci gioca ancora cosi creiamo una Alleanza tra tutti noi, magari BMW Allianz Io sono in Uni 12
vade retro satana!!! senza offesa,ma ora che sono disintossicato gli giro parecchio ma molto parecchio alla larga!