BMW 320 D del '99, Km. 85.000, colore verde bottiglia, con assetto sportivo BMW, treno di gomme termiche, ruote 17" a sette razze, frecce bianche ,antifurto,appena tagliandata e gommata nuova,scadenza bollo Maggio 2006. Vendo ad Euro 14.000 trattabili. Tel. 348-7097060 Modena Tel.0536800727-email:lorenzobraida@hotmail.com P.S.:trovatemi un acquirente e vi sarà dato una provvigione sulla vendita
Però è il colore dei geni!!!! Anche se è difficilissmo da piazzare!!!!! Pubblica qualche foto!!!!Magari attira di più!!!! Ciao da Robbè@@
Ragaz grazie dell'aiuto, devo vender l'auto entro fine MaggioHelp ,mi aspetta una Multipla della ditta...Brr ,ma quando pagano gli altri !!! Qualcuno potrebbe pubblicarmi la foto che nn so come si fa
...prova a mettere l'annuncio sui giornali di annunci gratuiti tipo "la ciliegia"...io la mia auto la sono riuscita a vendere da un annuncio sul giornale...
Grazie per il grande....ma non ho fatto altro che mettere il tuo collegamento tra ...basta fare così per pubblicare le foto!!!! Ciao ciao da Robbè@@ PSeccato vendere la tua Biemme
Dite come vi pare, a me piace molto la BMW verde, infatti l'ho fatta comprare anche a mio padre di quel colore qualche anno fa, quando c'era sempre la E36. Peccato che già ce l'ho altrimenti un pensierino.....
Cari amici , vi informo che modifico il prezzo dell'auto :13.500 e Colgo l'occasione per ricordarvi che se venderò la vettura grazie a vs. segnalazione ad un prezzo vicino a quanto sopra vi spetterà una provvigione di 250 euro. Tante Grazie Lollo
Modifico per l'ultima volta il prezzo: Euro 13.000,00 Trattabili. Colgo l'occasione per ricordarvi che se venderò la vettura grazie a vs. segnalazione ad un prezzo vicino a quanto sopra vi spetterà una provvigione di 250 euro a passaggio di propietà avvenuto Tante Grazie Lollo
PROBABILMENTE venduto,mandami il numero di cell in PM che conosco un ragazzo di modena che ne cercava uno ,e il prezzo è ottimo.