Ho fatto vari interventi sulla mia 525 tds e sono rimasto seriamente deluso dell'operato della Monaco Motors, problemi irrisolti, vettura riconsegnata sporca di olio e grasso, le viti del serraggio del fondo vano motore sempre svitate, in sostanza una scarsa professionalità. In zona Latina consiglio anche io la officina Marangoni. Ho anche scritto una mail di protesta a BMW italia con tanto di foto ma non ho avuto alcuna risposta, in questo modo fanno perdere la vogla di fare i tagliandi nelle officine BMW.
Per carità non andate all'officna monaco motors? Il capo offcina è quello della Nissan di Latina (che è fallita) le macchine neanche le guarda!!! Come la consegni così te la restituisce!!!
Concordo, ..prima aveva sede ad Aprilia (LT) e vi posso assicurare che chiunque ho incontrato ne ha parlato male.
a me volevano rifilare una E93 335i che era decaduta dalla Best4 per grossi interventi al motore (naturalmente loro non me lo avevano detto, l'ho scoperto casualmente dopo aver deciso di prendere il 330d) di che natura non sono riuscito a saperlo, ma in ogni caso sto ben lontano da una macchina italiana che perde la Best4 per grossi interventi al motore
Ho mandato e-mail con le foto dei lavori e fax a BMW Italia nel 2006 ma non ho avuto alcuna risposta..................