ciao ragazzi. il travaglio continua! se ricordate avevo fatto sostituire gli iniettori su richiamo ufficiale, da li la mia piccola nn è andata e nn va come prima. x chissà quale errore dell'officina bmw. praticamente da 240 che andava, ora fatica a toccare i 200kmh. ho reclamato anche a bmw italia che ha mandato un ispettore a provare la vettura e a detta loro la macchina rientra nei parametri della casa. ma mi domando no.. la casa la da a 230kmh se nn erro. la mia tocca si e no i 200kmh. come fa a rientrare nei parametri? cmq ho scritto a monaco alla casa madre spiegando tutto x filo e x segno cio che è successo. spero proprio che se li inc...o perchè nemmeno la fiat è cosi incompetente e poco cortese come questi str...i se vi interessa tutta la mia storia potrete leggere i post precedenti riguardo al richiamo sostituzione degli iniettori. nn comprerò mai piu una bmw. che scandalo. me l'hanno rovinata
la storia che rientra nei parametri l'ho sempre trovata una scusa,per nn perdere ulteriore tempo sulla vettura,gl'ispettori spesso,anzi spessissimo,cercano di nn creare grane ai concess e spcie a bmw italia.lettera dell'avvocato,ma prima faresti bene a farla rullare,se la potenza è inferiore di oltre una percentuale di tollerenza concessa dalla casa madre,via d'avvocato!
ho sentito che ha un mio amico è successa una cosa simile. poi però scaduta la garanzia, quando a pagato hanno risolto tutti i problemi. ora aspetto la risposta di monaco. se poi nn risolvo nemmeno con loro metto l'avvocato. nn serve provarla nemmno sul banco visto che su strada dove prima toccava i 230kmh ora nn arriva a 200kmh. quindi il problema c'è. e poi dopo aver cambiato l'ignettori la macchina perdeva gasolio. una cosa che nn dovrebbe accadere visto che un errore è umano. ma se l'avevano provata prima di consegnarmela se ne sarebbero accorti e avrebbero sistemato la cannuccia degli iniettori. cosi occhio non vede cuore non duole. almeno mi sarei anche inca....o di meno
guarda che una rullata serve eccome !! se da 230 Km/h sei passato a scarsi 200, voglio ammettere anche la tolleranza degli strumenti x cui magari hai perso 20km/h "veri" ciò significa che la tua macchina ha almeno 45 cv in meno e su un banco rulli esce fuori.. andare a protestare senza dati alla mano dicendo che raggiunge meno km/h di prima non fa testo x loro, uno stampato con la rullata invece si !
che scandalo pensate che appena ritirata perdeva gasolio. nemmeno l'avevano provata. sono tornato a casa con l'auto che fumava. bastava che l'avessero provata dopo aver cambiato l'iniettori. cosi occhio non vede cuore nn duole. ma questi se ne fottono. trattano le nostre auto come nemmeno l'officina fiat fa. io la mia l'ho pagata la bellezza di 45mila euro. me ce rode parecchio questa loro negligenza. spero che monaco saprà sistemare il tutto prima d ricorrere a vie legali. grazie x il vostro sostegno ragazzi