Sarebbe interessante avere notizie in merito a questo programma scontistico di manutenzione per il 2007, ed ai vari prezzi scontati degli interventi che propone. C'è qualcuno che è in grado di darci la lista completa? forse la Bmw può anche sorprenderci con qualche prezzo scontato. Nella sezione e36,noto che la lista OATC 2006 è anche in evidenza, credo che anche qui sarebbe stato utile.
Per il 2006 ho trovato questi dati sull'OATC, ora non sono più validi, comunque servono giusto per dare un idea degli interventi che comprendeva.
ottimo steve,....speriamo arrivino anche quelli del 2007 anche se cmq con questi ci si può fare l'idea! Utile anche secondo me la prposta di mettere il post in evidenza!
ciao a tutti, sapete se posso usufruire dell'oatc pur non avendo il libretto tagliandi in regola? non m'interessano l'olio i filtri...a cui provvedo io, vorrei far sostituire solamente le cinghie servizi, il liquido dei freni e se necessario il liquido del radiatore. ciao
la risposta e si l'oatc è attiva però solo x le cinghie (85e), invece il liquido radiatore 50euro e l'olio dei freni 30euro non sono compresi, il prezzo mi sembra comunque ragionevole
Perciò rispetto al 2006 l'intervento sulle cinghie è aumentato di 10 euro. Ho provato a verificare sul sito BMW ma parla ancora di oatc 2006 e pure a me non è ancora arrivato il libretto oatc 2007. Qualcuno ha conferma che sia realmente già attivo? Ho una sostituzione cinghie in previsione pure io
Che l'Oatc 2007 sia attivo non ne sarei sicuro, prova a inoltrare una e.mail alla Bmw Italia per avere l'info al volo.
Ho appena controllato, si è attivo. http://www.bmw.it/it/it/index_highe.../service/lisa/_highend/xml/lisa_startpage.xml
Io sul sito trovo solo menzionato l'OATC 2006 Oggi sono passato in conce a chiedere e mi hanno detto che l'OATC 2007 non è ancora attivo. Ci si capisce poco...
Ti hanno storto il naso che chiedevi del programma scontato OATC? sai avvolte nei concessionari hanno comportamenti strani.
si ma ormai siamo al giro di boa (fine sesto mese dell'anno-metà dell'anno), se non fosse attivo sarebbe preoccupante...
Infatti,non si capisce se e quando è iniziata,poi perchè nel sito non hanno messo l'elenco oatc2007 come l'anno scorso? sembra quasi volessero farlo passare inosservato.
Il fatto è che il programma aggiornato non l'abbiamo reperito sul sito. Basta andare li in officina con l'auto,non so quanti mesi duri l'offerta esattamente.