Un saluto a tutti.. mi siete rimasti solo voi per un problema che non riesco a risolvere da qualche mese. Ho un VDO Dayton MS 5000 che monta una cartografia Navteq. Non riesco a trovare l'aggiornamento del 2006 da nessuna parte. Tra l'altro il navigatore in mio possesso è il primo modello quindi non ICQ. Qualcuno possiede questo navigatore o se è possibile sovrapporre solo il database da altre cartografie su quello in mio possesso? Chiedo scusa per l'O.T. Sergio
Ciao.. ho visto che ci sono delle cartografie teleatlas del 2004-2005 e le scarterei a priori. Invece di navteq c'è un vdo dayton BMW 2006-i.ita Chissà se è compatibile... un tentativo lo faccio..
Ho scaricato il file VDO Dayton Navteq BMW 2006-1 Ho notato che ha la stessa impostazione della cartografia VDO pero' il navigatore me lo ributta fuori. la struttura dei files del cd VDO in mio possesso è: TPD (directory) che contiene: FAC_002 (dir) ICONS (dir) nccVeu_ita.04.II_20040428 (dir) NCCvMRE_MRE.04.ii_20040504 (dir) TPD.TXT TPD3.TXT --------------------------- ABSTRACT BIBLIOGR CARINDB (database n. 28) CARINET COPYRIGH ed è identica a quello del BMW. ABSTRACT BIBLIOGR CARINDB (database n. 32) CARINET COPYRIGH solo che nella dir TPD c'è FAC_002 (dir) FAC_003 (dir) FAC_004 (dir) FAC_005 (dir) ICONS (dir) IMAGES (dir) TPD.txt Ho provato anche a copiare il database del BMW su quello del VDO ma nulla. L'etichetta del CD è identica. BOHH
Anche io sulla E46 avevo l'MS5000 e usavo sia i navteq bmw che i teleatals, e non mi è mai successo che rifiutasse il cd.... probabilmente sara fallata l'img che hai scaricato da emule