Eccolo...... ed ecco le caratteristike........ Sembra ke a Stoccarda si siano dati una mossa: speriamo ke BMW (535 d a parte) nn resti a guardare
Re: Nuovo V6 CDI Mercedes un bel motorone, ma cosa fa, a 2.800rpm muore e finisce li?? e se è vero che il nuovo 3.0d BMW avrà 231cv....
Re: Nuovo V6 CDI Mercedes A questo punto la nuova E90 6 cilindri 330d non potrà che avere 231cv altrimenti mi piglio una 270
Bene, sono contento che oltre all'Audi anche la "Stella" si sia svegliata...così BMW giocherà al rialzo Certo che avere una curva di erogazione che esprime il meglio solo fino a 2800 rpm mi sembra pochino...azz hanno fatto alla benz...un V6 da autobus
Sarà pure un bel motore, ma dopo i 2800giri ke fà, muore??? Cioè un minimo di progressione anche dopo penso ci voglia nonostante sia un diesel!!! Cmq in BMW con il nuovo 3.0 da 231cv stanno al vertice anche qui della categoria, rimane solo il dilemma se questo motore verrà montato nella 330d!!!
...nn è che siccome un motore è mercedes allora fa cagare..mi riferisco a chi dice che sto motore muore dopo i 2800giri..vi rendete conto che sto motore ha 510n/m costanti fino ai 2800giri(limitati elettronicamente)..secondo voi a 3000 giri muore??nn diciamo scemenze questo è un motorone e se la bmw nn montera il 231cv sulla 3 molti prenderanno un bel 2700
Che sia un motorone è ancora tutto da dimostrare, coi dati non si và da nessuna parte (270CDI attuale insegna...) e poi il motore da solo non basta..... Che poi tutta questa sfiducia nei motori BMW dopo tutti questi anni dove hanno dimostrato di essere sempre i migliori (sui diesel BMW può solo insegnare), mi sembra immeritata.
nessuno ha sfiducia in bmw..è solo che anche mercedes cn questo motore nn è da escludere a priori..cn quella coppia e quei cavalli sicuramente è un gran motore
Non dico che sarà una chiavica, dico solo che aspetto di vederlo all'opera, ripeto, guardando i dati anche il 270CDI attuale sembra un gran motore, poi lo provi e capisci che non poi sto granchè. E ri-ripeto, oltre il motore ci vuole anche tutto il resto, e anche qui mercedes delle volte ha deluso ampimente (vedi classe C) Sarà un gran motore? speriamo, meglio avere concorrenti agguerriti che mosci e già "battuti"
cm mercedes interni/esterni sono al top..e nell'uso normale nessuno si è mai lamentato di stabilità..
E vorrei ben vedere!!! se non tengono ad andatura normale sarebbe scandaloso e preoccupante!!!! Comunque anche gli interni mercedes sono calati di qualità, come tutti...
Eleganza, qualità costruttiva e cura generale del prodotto (comunque, mooolto caro...) non si discutono. Guido spesso Mercedes e queste qualità non si possono non apprezzare, ma restano pur sempre delle "gondole" quanto a comportamento dinamico e a reattività. Se il V6 sarà un motorone, bene, ma telaio, distribuzione dei pesi ed assetto dovranno essere all'altezza...altrimenti avranno fatto un'altra "gondola"...solamente + potente