Ragazzi come promesso a qualcuno pubblico qualche foto...scusate ma non ho avuto tempo di lavare la Emmina....e poi hanno messo acqua per domani... prometto che se il fine settimana sarà buono la laverò e le farò qualche fotina come si deve..... Colgo l'occasione per ringraziare Germano,fornitore di alcuni pezzi e Montoya per i buoni consigli che mi ha dato!!!!!! Allora...veniamo a noi....chi nota tutti i particolari?????? Guardate che non si vince niente!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Cavolo...la firma sotto vi aiuta!!!!! Vabbè così mi darete la vostra opinione di confronto.... Robbè@@
Ciao ciao portatarga CruccherLand :question: Cosa ho vinto :question: ...residenza a S.Marino mi va bene
Ecca allà!!!!!Beccato in pieno!!!!! Ma che residenza...... io per prenderla mi sono dovuto sposare Bravi ragazzi....
2 parole: é stupenda complimenti gli specchi ci stanno veramente bene,anche i reni cromati sono bellissimi.come gli hai fatti?
Grazie Paolo!!!!! Fatti i reni?????Li ho comprati da Germano!!!!!!E poi li ho montati oggi...mentre gli specchi comprati sempre da Silver e montati ieri..... Mentre il listello liscio in sostituzione del porta targa l'ho comprato in conce BMW..... Ciao e grazie anche a te!!!!! Robbè@@
Aia.....non conosci ancora il BUON SILVERGHOST????? Rivolgiti a lui per tutte le modifiche che vorrai fare...veramente affidabile.....rimedia tutto o quasi....e risparmi un sacco de sordi!!!!!!!! Se vai a fare un giro nella sezione vendo troverai anche il topic dove ci proponeva gli specchi M. Ciao da Robbè@@
veramente splendida Robbè!!!! io ti starò tentando con l'assetto ma quegli specchi li...uff..ci starebbero davvero bene anche sulla mia... davverò una delle piu belle berline del forum..e poi si somigliano un pochetto le nostre vero? grande robbe!
Uguali uguali non sono...però gli specchi sono perfettamente puliti...mentre la macchina è sporca da due settimane...... Che occhio fino che hai!!!! Ciao da Robbè@@
Hai ragione Carlo...sono molto simili...ma la mia è Restyling!!!! Bastardo che sono Gli specchi starebbero bene anche sotto la tua....mi sà tanto che la prossima modifica per te sarà questa quà.....così aggiornerai la firma......dato che servono altre modifiche per l'assetto io non saprei...ho paura di toccare nella rampa del garage di casa mia..... Anzi domandia....sai mica che molle ha messo sotto Fabio (GSI) alla sua berlina????? Grazie dei complimenti......a momenti arrossisco quando ho letto una delle più belle berline del forum....... Ciao ciao da Robbè@@
Ciao Robbè......... Complimenti .......... per gli aggiornamenti........ La tua emmina era bella prima........ ma ora è davvero stupenda
si daiiiiiiii..intendevo come cerchi, Mtech2 e palettone portatarga nella spazzatura.. fabio ha montato delle molleparticolari ma mi sfugge il nome... vai di pro-kit!! non credo che 30 mm in meno ti facciano toccare..
Anche noi come colore siamo gemelli, peccato che la mia abbia 2 cilindri in più! (sono + bastardo io ). Fabio, ha montato le Eibach... Complimenti Rob! Così è davvero bella! Vorrà dire che al prossimo raduno ti prendo in prestito dei pezzi...
...ma hai cambiato il portatarga anteriore? ...lo hai preso originale alla bmw? ...costo? ...piacevaanche a me ma non lo trovavo...