ciao ragazzi ieri ho montato un nuovo sub-woofer ed un nuovo stereo... i sub sono 2 RCF W390 DA 38cm. e la sorgente è un sinto-monitor motorizzato con dvd/divx incorporato 7pollici. un almpificatore steg Q-mos 360.2 che lavora a 1ohm... dedicato per il sub e un macrom 4 canali 4.075 dedicato all'anteriore (1 twiterone ciare, e un 16" sempre ciare con sospensione rigida.) per ora ho solo la foto del sub ma oggi cerco di farne altre anche se ho la car tutta sporca...
piccolo appunto il qmos 360.2 non esiste se mai e' il 310.2 ma non e' stabile ad 1ohm quindi presumo non sia collegato cosi' :wink:
Complimenti, ti è rimasto anche un sacco di spazio nel bagagliaio, puoi arrivare a stipare 2 o anche 3 SPILLI.... Scherzo, la mia è solo invidia...
Li ho avuti diversi anni fa alimentati da uno Steg MSK 3000 davano tante belle mazzate . Ma li hai messi in cassa chiusa? Se vuoi sfruttarli a pieno da 70lt a 90Lt l'uno in reflex :wink:
Non ho capito cosa hai davanti. Parli di 16" ... intendevi 16cm? Hai una foto della portiera? La predisposizione per la compact e' un 13cm no?
no esteriormente sembra un 13 ma all'interno cè un 16cm... x l'ampli scustemi ma nn ci ho capito tanto ma è un 310.2... il sub è in cassa chiusa! dici che in reflex vada meglio?
Pensavo montasse un 13. Mi hai dato una bella notizia :) Per i sub accordandoli con un condotto reflex sicuramente guadagni qualcosa in dinamica. Pero' ci sono tantissime variabili e il suono potrebbe anche peggiorare. Se ti piace come suonano tienili cosi'. Se vuoi che"battano" di piu' meglio caricarle in bass reflex. Fatti studiare la cassa da qualcuno di esperto. con un emulatore per pc magari.
Spettacolo!! Ero immisschiato fino al collo nel tuning e nel car audio fino a un paio di anni fa. Ora mi è rimasta la voglia di guardare...di interessarmi...di dare una mano a chi ne ha bisogno si ste cose....però nn mi metto più a spendere soldi per questo.... Complimenti per l'impianto realizzato, RCF ottima marca...per l'SPL sono ideali... Per la sorgente ti invidio moltissimo perchè lo voglio anche io un bel sintomonitor che legge di tutto!!