ecco il nuovo pneumatico ultra high performance della pirelli.. http://www.engineforall.com/2007/02/26/pirelli-pzero/
Eh si... è propio interessante questo Pirellone se non esce qualcosa di nuovo nel frattempo che finisco le mie,le monterò di sicuro
Il brutto di Pirelli è ke x l'alto/altissimo di gamma offre pneumatici di ottimo livello (vedi i vari PZero Nero, Rosso turchino e via dicendo), x il medio/basso di gamma fà pena, (senza scomodare le P3000, basta vedere le P6000, P6000 powergy, P7)!!! Sarebbe bello se Pirelli curasse anche le altre fasce di mercato e nn solo le supersportive xchè nn si và in giro soltanto con BMW, Mercedes, Ferrari ecc ecc ecc!!!
Spero vivamente che queste nuove gomme non siano nemmeno parenti delle PZero Nere (con le quali ho avuto una pessima esperienza). Cmq eguagliare i risultati della PS2 è veramente difficile, speriamo che questa volta Pirelli abbia sfornato un prodotto all'altezza.
roger le p3000 le p6000 e le p7 attualmente in produzione sono ottime gomme... te lo dico perchè ho avuto modo di provarle di recente tutte in condizioni stranote... e tutte si sono comportate egregiamente. sicuramete in pirelli ogni tanto aggiornano le mescole senza dir niente con nessuno... il più in una gomma lo fa la mescola... ricordatevelo sempre. e non si sente al tatto.... la si prova per strada e basta.