Mi presento. Mi chiamo Marco sono di Piacenza ed ho da circa 1 anno una stupenda Z4 2.5 E' la prima BMW che posseggo e ne sono molto soddisfatto. Prestazioni stupende Telaio eccezionale Consumi stranamente bassi 9.1 lt/km Nel complesso ad oggi sono molto soddisfatto Ho avuto solo dei problemi per quanto riguarda gli Airbag. Sostituite tutte le 3 centraline in garanzia dal concessionario locale Ciao a tutti
BieMWenuto zmarco!!!!!!!!!!! Complimenti per lo Z4!!!!!!!!! Hai per caso qualche foto da postare della tua macchina? :question: :question:
Re: Nuovo iscritto BieMWenuto! P.S. Mhuaahuaaahuaaaa ! coi consumi proprio non ci siamo! devi scannarla un po' di più!!!
Grazie a tutti per l'accoglienza Ho qualche foto, ma in questo fine settimana vedrò di farne altre e di mandarle. Ho letto in un post precedente che qualcuno di voi andrà a girare a Varano sabato 28 o domenica 29 (Non ho capito bene se ci sarete sabato o domenica). Penso proprio di fare un salto vista anche la vicinanza da PC. Ciao a tutti [/img]
Biemwenuto anche da parte mia ...... Piacenza? Parteciperai ai nostri incontri allora? Siiiiiiii mancava una Z4.
Benvenuto anke da parte mia, "compare" !! Io consumikkio d +, ma sono sempre ad ingarellarmi a destra e sinistra!!!!
BMWenuto anche da parte mia! io saro' a Varano sabato 28 insieme a molti amici con le mazda,bmw,toyota mr2..etc etc ci saranno anche i cinghialoni con le lotus elise... venite a vedere...vi divertirete da paura!
benvenuto... i consumi son bassini divertiti un po' di più, la mia non scende dai 15 l/100km esclusivamente urbano e misto veloce