Se qualcuno lo vuole prendere online ho un linkino che mi fa guadagnare qualcosa perché sono affiliato della Apple.... il prezzo finale per il compratore è lo stesso, cambia che si fa felice un amico
ok allora clicca qui http://inter.ws/applestore entri nel mio sito nella sezione dedicata alla Apple Clicchi all'interno dove vedi i prodotti Apple e ti si apre la finestra dello Store. Da lì vai dove vuoi e così facendo (senza uscire, senza chiudere la finestra) fai un regalino al tuo amico mamo grassie
insomma... stavolta non direi è incredibile, in francia (apple.fr): 2gb 239 € 4gb 319 € in austria (apple.de): 2gb 209 € 4gb 259 €
Prospetto un prezzo approssimativo d 1000 euro per l'N91. Cmq sono prodotti diversi, a me ad esempio interessa avere un cell figo (prendo a natale l'8800...nella speranza ke risolvano i problemi d gioventù e scenda almeno ad 800 euro...) e nn mi dispiacerebbe l'ipod a parte
la mania x il 6600 mi è durata 2 settimane circa, 390 euro buttati al vento sui cell che fanno la qualsiasi non confido più, questo ipod è molto carino ma penso che farebbe la stessa fine del nokia :frown: