ciao ragazzi, ebbene sì, una delle cose che temevo di più per la mia amatissima E90 si è avverata... Ho appena scoperto che qualche str***o ha, probabilmente con un chiodo, rigato la mia vettura (saphire black) da parte a parte sul lato destro. Ora, so che piangere e disperarsi non serve a nulla; mi aspetto le solite pacche sulla spalla "virtuali" di tutti i confratelli ma... Stavolta voglio di più. Sono troppo inca****o per accontentarmi della pur straordinaria solidarietà di questo magico forum... Cosa voglio? Proporre un macabro gioco di fantasia, che chiameremo INFILA IL CHIODO. Ovvero, pensiamo tutti a un utilizzo migliore del chiodo (mi raccomando, ragazzi, voglio fantasia, altrimenti non vale...), cioè ad usarlo sui simpatici buontemponi che si divertono a rigare le macchine della brava gente. Allora, comincio io: - negli occhi, ma stando bene attenti a centrare la pupilla... - sulla lingua in verticale, così da chiudergli la bocca con un montante e bucargli il cervello... Vi aspetto numerosi, che il gioco abbia inizio... Ciao Emidio
nel culo ma deve essere bello lungo e poi nelle orecchie in modo che si spacca un timpano comunque mi dispiace per la tua auto c'e' ancora sta gente del ***** in giro
grazie Style! nel culo è un grande classico (e ripeto: GRANDE ), quello dei timpani è davvero cattivo. Bravo! ciao Emidio
Non c'è mai troppa cattiveria per gente del genere! Uno magari si fa dei sacrifici enormi per comperarsi ciò che desidera..e poi arriva il primo figlio di xxxxxxx che rivina tutto!! Non esiste!! E' lo stesso discorso per quelli che maltrattano gli animali.... IO non ho pena e nessun tipo di rancore verso gente del genere....solo del gran male farei a loro....come minimo tanto quanto hanno procurato agli altri...tipo...mi rigano la macchina? Ho 3000 euro di danni? bene....ti disfo finchè non devi spendere minimo 3000 euro per rimetterti a posto....senza contare il dolore che provi!! Scusate ma sono veramente bastardo verso certa gente!
- sul ca**o cercando di devastarglielo il più possibile (per evitare che procreando metta al mondo uno come lui) - nel culo di traverso per poi a calci cercare di farlo soffrire il più possibile massima solidarietà per l'accaduto, purtroppo ci sono passato anche io (sulla mia precedente auto)
tranquillo, sei ampiamente scusato... il tuo è un rimedio che definirei bilblico... mi piace! ciao Emidio
Fantastica l'idea del chiodo anticoncezionale!!! Dai ragazzi, sprigionate la vostra fantasia... So che non serve a ripagarmi il danno, ma immaginare queste torture mi fa stare maledettamente meglio! Ciao Emidio
ellamadonna che violenza capisco il tuo nervoso, emidio, pero' cosa faresti allora a un pedofilo o serial killer o altri bei personaggini? :wink: hai la mia solidarieta' cmq
caro Andrew, chiaramente stiamo scherzando :wink: ! Di fronte alle atrocità di un pedofilo o un assassino non mi permetterei davvero nemmeno di pensare a sorridere... E' che questo mi è sembrato un modo (un po' becero, lo ammetto...) per riderci su; infatti sto chiedendo ai confratelli fantasia, in modo che queste punizioni corporali diventino "fantozziane"... E' un modo per esorcizzare il male (quello vero) di persone che - e ora sono serio - non capiscono i sacrifici che ci vogliono per arrivare a possedere un bene che si è desiderato a lungo. Ti ringrazio per la solidarietà! Ciao Emidio
Ma quali chiodi e chiodi. E' gente che ha problemi con il proprio organo di riproduzione. Li devi prendere, spogliare, mettere davanti a rocco siffredi e dirgli: QUELLA è la normalità... Poi a togliersi di mezzo, ci penseranno da soli.
io ho avuto il tuo stesso "regalino" in maniera leggermente inferiore..solo baule posteriore...da due ragazzine 16enni...il bello che le ho viste dalla finestra mentre lo facevano...ma il tempo di scendere e corrergli dietro non ce l'ho avuto...purtroppo....è stò a caccia da quella sera....premesso questo io comprerei due chiodi ben grandi..con i quali inchiodargli le mani sul cofano della sua auto..sperando che ne abbia una nuova e bellissima e poi con un frollino scrivergli sopra quanto sei stroXXXzo.....
Ihihih Castrazioneee!!! Però alla fine se ne bacchiamo uno che fa un lavoro del genere su una delle nostre auto (o anche se non è la mia...questione di principio...) mi sa che ci dovremo limitare a scassarlo di mazzate....se no rischiamo di andare nelle grane anche noi. Vi racconto un'aneddoto...piuttosto triste...però che ha un senso analogo a questo topic... L'anno scorso hanno investito un ragazzino qua nel vercellese....con lo scooter...e purtroppo è morto. Durante il funerale del ragazzo...i genitori logicamente erano lì....lasciando la casa deserta....bè....alcuni ladri...scoperto poi che erano albanesi....erano a conoscenza di tutto ciò che era successo...e hanno approfittato del momento del funerale per svuotare completamente la casa di quella povera famiglia!!! Dico svuotare perchè hanno portato via pure i mobili!! Io dico che certa gente va soppressa!!! Altro che tortura!!!