Gas To Liquid è un gas proveniente dalla Malesia che viene trasformato in idrocarburo liquido e successivamente miscelato con il gasolio v-power. mi diceva il benzinaio che la differenza si sente eccome rispetto al v-power diesel normale, e diminuisce la fumostità e i consumi. mi ha detto che si sentono i benefici anche sui motori piu grossi, mentre con il normale non succedeva... la prossima volta lo provo... diesel shell normale: 1,118€ diesel v-power GLT: 1,218€
Re: Nuovo diesel v-power shell con GLT io con la 98 di ip...il miglioramento lo sempre percepito"!!! quindi sta a significare cge questi carburanti + raffinati fanno la dfferenza!!!
Re: Nuovo diesel v-power shell con GLT L'avevo già sentito, ma non l'ho ancora provato. Se lo faccio, ti saprò dire!
Re: Nuovo diesel v-power shell con GLT Bè, ci mancherebbe pure ke nn ci siano benefici!!! Guardate ke differenza di prezzo!!! :exclaim:
Re: Nuovo diesel v-power shell con GLT se bado al prezzo...mi compro una bella 500 storica... :exclaim: :exclaim:
Re: Nuovo diesel v-power shell con GLT Anche la vecchia v-power diesel costava molto di più del normale diesel ma non si rinscontravano molte differenze
fregghia 1.21?! mi facevo l'M3 a sto punto, o un 330ci che ho preso a fare il 3.0d?! tanto IMHO è inutile, anche pagandolo come la benza, non andrà mai come una benza quindi... diesel normale a gogo
Beh, non è che fanno schifo, ma sono i prezzi ad essere troppo elevati... Voglio dire, se inquino meno con i carburanti ecologici, tu stato, mi devi perlomeno ridurre l'accisa su questo tipo di carburanti... o no???
Porta a Porta del 23/06/05. Nuovo diesel v-power shell con GLT. Dlin dlon, stasera con noi il Sig. Rallyman ( avvompagnato dalla sua rallygirl ) per parlarci del nuovo carburante....