Purtroppo ( ), ieri la morosa ha perso il cell.... A parte la rottura di coglioni per il fatto di aver dovuto fare le telefonate per bloccare la scheda ( appena ricaricata ) e il cel, ora ci ritroviamo nella situazione ( emmm.... ....mi ritrovo ) di dover comprare un nuovo telefono. Spesa: tra 0 e 170/180 euro. Fotocamera abb. prestante bluetooh possibilente richiudibile Buona durata batteria Che mi consigliate? Devo provvedere entro domani sera........ AZIE A TUTTI!
prendi il v3x della 3 a 149 euro(forse ora costa meno) 2 megapixel di fotocamera blutut e un comando vocale che riconosce qualsiasi voce da non crederci ma é cosi.. apparte che esteticamente é meraviglioso...(ovviamente sai poi cosa fare per usarlo verso altri gestori.. :wink: )
azz ma la devi mantenere tu la morosa??? dai che scherzo... ti consiglio il v3 che ora a 130 euro lo prendi nuovo... e alle phyghette piace tenerlo fra le mani
Come al solito qui si riesce a degenerare sempre!!!! Comunque a me hanno detto che il V3 non è buonissimo come cell...... P.S. Non è vero che alle donne piace tenerlo tra le mani, alle donne piace tenerlo, poi dov'è, è!!!!!!
Benq Siemens EL71. Fotocamera 1.3 mpixel, sensibilmente più piccolo del V3 (solo che è meno sottile di 3mm), memoria 16MB espandibile fino ad 1GB e cover in alluminio/magnesio. Prezzo su ebay 188€
appunto, ho scritto se vuol fare " il ranzani" Alle phyghette piace il V3 normale e per l'uso che ne fanno loro, ovvero ricevere chiamate, fare squilli e mandare sms va più che bene è un telefono fashion