Salve a tutti. Mi chiamo Marco e sono di Vicenza Qualche settimana fa ho ordinato la mia prima BMW, la 320i per la precisione, nuova di zecca. Oltre ad essere la mia prima BMW è anche la prima con 150cv, la prima con il cambio automatico e la prima con il navigatore satellitare, quello con lo schermo a 16/9 per l'esattezza e la prima con un impianto hi-fi "importante", almeno spero, il logic7. Non vedo l'ora che arrivi Gennaio per ritirarla. Dato che faccio di media 15.000 km l'anno ho preferito stare sul benzina e risparmiare i 3.000€ circa in più che avrei dovuto sborsare per il 320d. Facendo un rapido calcolo li avrei amortizzati in 8-9 anni. Spero di non rimanerne deluso... mi sono fidato molto del nome questa volta per scegliere la macchina :wink: Inoltre spero di non rimanere deluso dal cambio automatico... quella che ho provato dal conce era la versione disel... e mi ha letteralmente conquistato. Non sono un amante dei sprint brucia asfalto mi piace molto di più il comfort di marcia e la progressione senza strappi in acceleranzione. Ah, dimenticavo... è anche la mia prima trazione posteriore. Grazie
ciao ottimo acquisto anche se penso che una volta che sali di km ne farai..arriverai a farne anche 25000all'anno...certo se l'auto ti piace e ti fa piacere guidarla...:wink: :wink: benvenuto simo
Benvenuto ! Se ami la comodità il cambio automatico è un MUST non delude mai, ma attenzione a fargli TUTTI i tagliandi previsti e magari qualche cambio olio/filtro extra xchè metterci le mani sopra son dolori.... CiauuuuuzzZzz