Ciao a tutti. Dopo le presentazioni di rito nell'apposita sezione, eccomi qui con le prime perplessità.... - Il sistema supporta solo Apple car, mentre io (ovviamente) ho un android. Un collega di lavoro mi ha detto che poco dopo l'estate la sua BMW M1 ha avuto un aggiornamento OTA che gli ha installato anche il supporto android. Ho provato a cercare sul sito BMW l'aggiornamento, in modo da farlo via USB, ma mi viene detto che il mio software è già quello aggiornato. E' legato al fatto che ho acquistato una versione base? - Ho notato un problema con la chiusura centralizzata. Mi fa comodo avere il riscontro sonoro/visivo quando apro/chiudo la macchina, eppure spesso e volentieri il segnale sonoro sparisce, e l'unico modo per riaverlo è reimpostarlo da menu (faccio presente che entrambe le check per segnale visivo e segnale audio sono comunque flaggate, anche se la macchina non emette alcun suono quando apro/chiudi). C'è effettivamente un problema, o magari faccio qualcosa io che in qualche modo esclude l'avviso sonoro? Ci sono tante altre cose su cui ho perplessità (molte di sicuro anche per mia ignoranza), funzionalità che creo (o spero) di avere ma che all'atto pratico non riscontro, e così via. Mi auguro che abbiate la pazienza di farmi scoprire tutti i pregi (e anche i difetti, purtroppo ci saranno anche quelli) della mia "macchinina" Grazie in anticipo a tuti
ciao, benvenuto. Quale versione del firmware hai tu? Confermo che la mia supporta nativamente AA Hai decisamente un problema tu
Uhmmmm, dopo aver smanettato tutti i menu, non ho trovato nessuna voce "Firmware"; l'unica cosa che ho trovato avvicinarsi è dove riporta la "Versione attuale", dove cita "ID Vett: FJ10872" e le versioni di Telefono e Media Ecco.....cominciamo bene......
CAR - > Impostazioni - > Impostazioni generali - > poi scorri fino alla penultima riga e fermandoti su Remote Software Upgrade non ti fa vedere quale versione installata c'è?
Chiedo scusa per la latitanza, impegni vari come al solito. Sarà, ma io questo menu non lo trovo per niente. Come detto l'unica cosa che riporta ad una versione software è quella che ho descritto più su...... Questi giorni sono in fase di "passaggio" da uno xiaomi mi10t pro ad un honor 50 (mi arriva oggi). Android se non erro sarà (ormai parlo del nuovo) la 11 Andrea
Lo stavo valutando per mia moglie e in bundle, al momento, c'è l'11. La 12 di android è in fase di "promise":