nuovo arrivato......come ho fatto a non trovarvi prima? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

nuovo arrivato......come ho fatto a non trovarvi prima?

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da jason1977, 16 Aprile 2009.

  1. jason1977

    jason1977 Aspirante Pilota

    0
    0
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    ciao a tutti sono un felice possessore di una bmw serie 3 2008......comprata nel maggio 2008 nuova
    l'ultimo modello prima dell'idrive2....che sfiga....

    sono un ex amante mercedes....

    nonstante qualche problemino.....non mi pento del cambio marchio.....

    finalmente ho trovato un forum all'altezza del marchio......

    innanzitutto volevo parlarmi dei miei 2/3 problemini avuti.....

    1- a 10000 km la macchina mi si e' piantata in un tunnel in salita e anche in curva...poco prima (10 km) mi ero fermato in un centro BMW perche avevo notato un consistente calo di potenza...
    il meccanico mi ha detto : non preoccupatevi non vi lascia a piedi portatemela lunedi che la controlliamo
    portata in officina con il rimorchio e' stata 1 settimana e mi hanno detto che hanno dovuto spurgare il FAP a mano...

    2-dopo altri 10000 km dopo il casello di napoli verso caserta nord altro calo di potenza ed immediato blocco della macchina (molto simile al primo)
    portata in officina con rimorchio dopo un altra settimana mi han detto che il FAP non c'entrava era un problema di un collettore di ritorno difettoso(non chiedetemi altro) a detta loro hanno cambiato anche tutti i fusibili con altri di amperaggio maggiore

    3- dopo circa 1000 km un sensibile calo di pressione la porta alla prima officina faccio provare la macchina al meccanico e mi dice che era il tappetino che bloccava l'accelleratore cmq mi dice che la macchina non sfogava tutti i suoi cavalli se la tiene tutta una giornata x fargli una siringa di non so cosa.....(non ricordo)

    so di essere un po sfortunato ma nonostante tutto sono abbastanza soddisfatto....

    (ovviamente tutte le riparazioni trainaggi e macchine sostitutive tutto gratis)

    secondo voi?
    che puo' essere?
    devo buttarla?
    ora aspetto i fatidici altri 10000km...poi vedro'... :-)
    ma come si fa a provare bene la macchina con tutti sti tutor e autovelox?
    mannaggia a loro

    P.S.LINX sei il numero uno.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2009
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao e benvenuto
     
  3. jason1977

    jason1977 Aspirante Pilota

    0
    0
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Grazie
     
  4. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!!
     
  5. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.037
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    ciao, piacere!!!
     
  6. Mathew86

    Mathew86 Kartista

    67
    2
    14 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.245
    BMW 320 Cd Msport
    Benvenuto! Sono ansioso di vedere la bimba che ti ha fatto un pò dannare!!
     
  7. introverso69

    introverso69 Collaudatore

    360
    3
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    50
    bmw 520i e34
    CIAO, BENVENUTO, ci son tratti in cui non c'è ne tutor ne qautovelox, poi ti spiego un trucco:
    autostrada del sole direzione Milano...di notte...se ti capita...tu porti la macchina a tavoletta o quasi per 5 minuti ma devi essere in un tratto in cui il gps e non il tom tom che non è aggiornato e comunque segnala tutti i tutor ma in effetti non ci sono tutti...
    Comunque, dicevamo, ti prendi un affarino che ti do il link:

    http://www.affarilandia.com/annunci/annuncio_vip.asp?IDAnnuncio=39932


    e puoi andare a tavoletta, verso le 2-3 di notte se ti capita per lavoro o affari tuoi
    la tiri per 5 minuti, dopodichè devi camminare sempre però come minmo a 80km l'ora per altri 10 minuti...comunque non superare mai i 150 km/h...perchè sull'A1 c'è un sistema particolare di telecamere che ti registra e va tutto in un database computerizzato che funziona così.....lui calcola iltempo in cui tu vai fuori limite, se superi per dire su 100 km di autostrada il limite che intanto sulla A1 è di 150 e non di 130, il limite di 150, del tipo 170, 180 km/h lui ti scheda e ti manda il multone e via punti (10), se invece vede che tu nel giro di 5 minuti fai la velocità max, (lui fa una media) ma poi rallenti fino ad esagerare per altri 5 minuti o anche 10 fino diciamo a 80...100 km/h, magari ti fermia prendere un caffè e fumi se fumi sennò guardi l'autogrill, lui ti esclude poichè essendo un c***o di compuer non arriva a capire che haio superato il limite, e tu sei salvo dallamegamultona e la patente....comunque in ogni modo compra il cobra e non il tom tom perchè fa cagare e basta....bip bip bip bip e basta...è tutto un bippare
     
  8. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    ciao e bmwenuto ,la disamina del tappetino sotto l'acceleratore condito poi da una pera vitaminica per la tua macchina mi fa impazzire:haha:haha:haha
     
  9. alexdand

    alexdand Amministratore Delegato BMW

    2.591
    86
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    Benvenuto a volonta e mi sembra che del difetto che ti fa la belva nessuno dei mecca citati abbia capito una beneamata ceppa, dicendoti che dovevano fare delle operazioni a dir poco sconcertanti fra il taumaturgico e l'esoterico (mancava solo il mago zufus con l'imposizione delle mani).
     
  10. introverso69

    introverso69 Collaudatore

    360
    3
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    50
    bmw 520i e34
    già, mi era sfuggito il mago, no, comunque senti qualcun altro, tanto la garnzia bmw è estesa
     
  11. gjonn

    gjonn Secondo Pilota

    841
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    ciao e bene arrivato
     

Condividi questa Pagina