Salve, buonasera Sono nuovo del forum ma il mio dovere nel presentarmi nella giusta sezione gia' l'ho fatto stamattina coglievo l'occasione nel chiedervi qualche piccolo consiglio vista la mia verginita' in materia Qui a Malta dove ho acquistato la Bambina il DVD navigatore e' un optional abbastanza costoso visto che ci sono tasse altissime cioe' e' un po assurdo cacciare 1000 euro per un dvd Voi cosa mi consigliate? comprarlo in Italia ? quest' informazioni comunicatemi dal Responsabile del BMW service sono inportanti ? "software version module : 1.22.329.7.2005 hardware version module : 44625-10-DE " Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte a presto Paolo
bhe compralo in italia o trovati con qualche altro del forum li di napoli se te lo puo dare remixed...ma penso che malta come strade non c'è dentro alle mappe del dvd...ciao
Ciao, hai ragione per il fatto che a Malta non serve ma io rientro in Italia definitivamente fine 2007 poi ci vado spesso in vacanza ciao a presto
si puo' essere pazzi per un auto? oggi ennesimo giorno in conce seduto nella mia a smanettare tra stereo,navi etc...etc....eeeeeeeeeeeee il profumo della pelle perche'? voglio le targheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee