Ciao a tutti, mi presento sono Claudio. Vi leggo da molto ma solo oggi mi sono deciso a presentarmi in questa sezione. Un paio di settimane fà ho acquistato la mia prima BMW. Un X3 3.0d eletta fine 2005 con 32mila km tagliandati e documentati e questi optional: Esterno Blu con interni in pelle Grigi Volante multifunzione sportivo in pelle Navigatore GPS con caricatore CD Fari Bixeno Cerchi in Lega a doppi raggi da 17" Prezzo € 23500 Ora sto cercando di acquistare le pedane laterali e le barre da installare sul tetto. Ciao Ciao :wink:
Benvenuto e complimenti per l'acquisto....... Appena puoi posta le foto della tua X!!! Qui sul forum siamo curiosi... :wink::wink:
Quoto in pieno Luca appena puoi posta le foto e ancora benvenuto nel forum personalmente posso dirti che hai fatto un'ottima scelta non te ne pentirai . Ciao Cesare :wink::wink:
Ciao Claudio, complimenti per l'acquisto e benvenuto nel forum; come hanno già detto gli altri amici, non dimenticarti di postare le foto.:wink:
Grazie a tutti del benvenuto Appena riesco a trovare due minuti per lavarla faccio delle belle foto e le posto. Ora non è il caso perchè ho viaggiato molto in questi giorni ed è in condizioni non proprio da foto Già che ci siamo vi chiedo una cosa... in autostrada con piede non troppo pesante (130\140 e qualche puntatina sui 160\170) mi ha mantenuto un consumo intorno ai 12km\l. E' nella norma??