Ciao a tutti, sto valutando in questi giorni l'acquisto di una Serie 3 che sogno da quando ero adolescente. La mia priorità in questo momento è il prezzo. BMW Italia mi ha offerto una 316D metallizzata nuova a 27.500 euro Attualmente ho una 118D Futura del 2009 con 80.000 km che mi hanno valutato 12.500 euro. Lasciando stare ogni commento in merito al modello scelto ,volevo un consiglio/parere dei più esperti in merito esclusivamente alle quotazioni che mi hanno riservato e che a detta del venditore è notevole. L'offerta è valida solo se acquisto l'auto entro il 31 marzo .... quindi necessito di un riscontro al più presto Grazie in anticipo a chi mi darà un suo parere.
ciao puccio, grazie per l'interessamento In realtà non so quali accessori sono optional e quali fanno parte della dotazione di serie; so solo che la macchina devo prenderla così com'è. 116D metallizzata, nuova da immatricolare entro il 31 Marzo volante in pelle con comandi viva voce cruise control con funzione freno clima automatico bizona radio professional con monitor 6 pollici, bluetoot e usb bracciolo anteriore Prezzo chiavi in mano 32.800 euro scontati a 27.500 euro Della mia 118D mi da 12.500 euro, quindi la differenza è 15.000 euro Opterei per il finanziamento, usufruendo dei tagliandi x 4 anni + incendio e furto x 2 Vorrei sapere se è un'offerta bomba, come sostiene il venditore oppure no ... Grazie 1.000
Si il prezzo nn è male considerando che la serie 3 che vuoi acquistare è una versione eletta..... E che sopratutto la macchina è da immatricolare
Scusate, ma come cammina un 316 D ? Si riesce a fare un sorpasso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho sentito il venditore e mi ha detto che allo stesso prezzo mi aggiunge i sensori di parcheggio e mi paga il passaggio di proprietà della mia auto ..... Mercoledì abbiamo l'appuntamento e conto di tirare giù qualcosina o di aggingere qualche altra cosetta .... Direi che l'offerta ora diventa veramente allettante. Che ne pensate? Avete dei suggerimenti? In merito al programma di manutenzione Remain, mi sapete dire quali interventi sono compresi? Al momento possiedo una 118D da 143 Cv Ho provato il 316D e non mi dispiace affatto .... a bassi regimi non è molto diversa dalla mia quasi non sento la differenza. La differenza vera l'avverti dopo i 3500 giri , ma non è nulla di scandaloso ..... i sorpassi li riesci a fare
Ciao Puccio, grazie per il tuo parere ...... Sapere di avere una buona offerta tra le mani ti fa fare l'acquisto più serenamente ...
firmato oggi sono riuscito a farmi aggiungere antifurto e barre per portapacchi La consegna è prevista per la prima decade di Aprile. Non vedo l'ora .....
Ciao Puccio .... mi sono sempre dimenticato di chiedere al venditore se le gomme sono run flat Tu mi sai dire come escono di serie?
ok grazie .. meglio ..... sulla serie 1 ho sempre avuto le runflat sia estive che invernali e adesso mi hanno stufato. La vettura è molto rigida e le buche le senti il triplo .....