1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. E' attivo il nuovo forum di BMWpassion! Tutte le password del precedente forum sono state resettate e devono essere reimpostate usando la procedura RECUPERO PASSWORD. Se avete problemi a recuperare la password ad esempio perchè avete cambiato mail o non vi arriva la mail di recupero contattateci cliccando su CONTATTACI in basso alla pagina o scrivendo a info@bmwpassion.com
    Se doveste riscontrare altri problemi siete pregati di segnalarli in BUG RISCONTRATI

nuovi scricchioli posteriori

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/82/87/88' iniziata da ftzanzy, 24 Settembre 2007.

  1. ftzanzy

    ftzanzy Aspirante Pilota

    1
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    serie1
    Negli ultimi giorni sto riscontrando un rumore tipo scricchiolio che proviene dai lati della cappelliera posteriore, ossia dai montanti dove sono le casse altoparlanti. Per localizzare il problema ho impostato la radio con fader solo posteriore e solo bassi al massimo ed in effetti il rumore aumenta.
    Il problema è che lo stesso tipo di rumore lo sento anche a radio spenta.
    Di cosa si potrebbe trattare? é un problema che deriva da una errato montaggio delle casse, oppure, come ho letto in altri post, i rumorini derivano dalle vibrazioni che provoca la cappelliera sui montanti laterali dove si appoggia?
    Se qualcuno mi può proporre qualche soluzione......
     
  2. POLiSh

    POLiSh Primo Pilota

    1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    si credo sia proprio la cappelliera
    anche sulla e46 avviene la stessa cosa
     

Condividi questa Pagina