nuovi iniettori piezoelettrici? | BMWpassion forum e blog

nuovi iniettori piezoelettrici?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Motorsport 5, 11 Gennaio 2006.

1. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    qualcuno sa se si possono montare su i 530d 218cv?
    in pratica parlando con il meccanico bmw, mi ha detto che è l'unica differenza con il nuovo 231cv, ma mi domando se la centralina riesca a gestirli..... 8-[

2. ras

ras Collaudatore

305
    0
    25 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW X1 25d 2013
    io nn farei casini...al massimo una rimappina leggera! (scusa se devio il discorso... :cool: )

non so se cambiare iniettori sia così semplice e non penso sia economico in quanto gli iniettori penso abbiano raggiunto un alto grado di sofisticazione, mentre una buona rimappa non esagerata, fatta da uno bravo che ha esperienza su quel motore e sa fin dove poter arrivare in sicurezza mi sembra preferibile...oppure lasciala così che il tuo 530d non penso sia carente di cavalleria! :mrgreen:

Scusa se mi son permesso di darti questo consiglio... :confused: magari ho detto cose che già sapevi! #-o

Cmq, informati sulla spesa degli iniettori ed elettronica annessa e sappimi dire!

Ciao! :mrgreen:

3. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    qui da me mappatori seri purtroppo non ce ne!ho messo un modulo e sono soddisfatto :mrgreen: !
    per gli iniettori, è una curiosità, visto che in ogni caso la modifica l'ha fatta mamma bmw, non credo sia impossibile. volevo solo informazioni a riguardo :wink: !

Condividi questa Pagina