Girovagando qua e la ho trovato alcuni dati della nuova "Evo X" che uscirà a breve... ve li giro e lascio commentare a voi... io vi dico solo che la prenderei al volo!!!!! deve essere una favola da guidare... indiscrezioni parlano addirittura di lunghezza rapporti del cambio variabili in tempo reale dal pilota MITSUBISHI EVOLUTION X 2000cc Mivec Turbo da 300 a 370cv Cambio al volante differenziali elettronici In prenotazione! Consegna fine 2007. da 48.000 euro Solo da UKGARAGE. http://www.ukgarage.it/ta_modello.php?tipo=461&gruppo=49
forse parlavano della berlina base, quella che vedo in foto è favolosa... non solo, a dispetto di quello che si è sempre detto sugli interni sti/evo, questa mi piace più di una qualsiasi bmw che non sia serie 6 o 7... ovvio che queste auto sono concepite per altri scopi, ma se metti in mezzo anche qualcosa di bello, tanto di cappello
davanti è spettacolare... dietro mi sa un po' di alfa romeo, ma nel coplesso mi piace (sarà che a me il "jappantruzzostyle" è sempre piaciuto ) nel complesso però preferisco ancora l'attuale impreza (non il 2 volumi che verrà)
esteticamente a me nn piace... la evo9 è molto piu bella... secondo me nn dovevano stravagare troppo la linea... come interni io direi che ci siamo alla grande...
Se non fosse per la donna che ha schifo ad entraci l'avevo già in garage....forse non la X ma la IX sì.
Anch'io!!nn mi piace esteticamente!!!anche se hanno migliorato gli interni e il motore e la trasmissione!
Sì attualmente si può parlare solo di estetica visto che finora nessuno ha avuto la possibilità di saggiarne le doti con mano!!:wink:
La mia ragazza ha influenza -1.000 circa le scelte automobilistiche. E' meglio che pensino alla parrucchiera o all'estetista.