Ciao a tutti. Oggi sono arrivati i cerchi nuovi che avevo prenotato e stasera li ho fatti montare. Ecco qualche foto fatta molto in fretta (scusate se la macchina è sporca ma non ho fatto veramente tempo a lavarla)... a breve ne farò di meglio... Un saluto!!! PS: sabato arrivano anche gli adesivi x i coprimozzi
'sto altervista mi sta rompendo le palle... ho momentaneamente uppato qualcosina qui: http://community.webshots.com/album/399949755uyYlLq
Trovarli i BBS da 15".... i miei erano (anzi, sono, visto che li ho ancora) OZ... cmq sono piuttosto soddisfatto dai!
Granz, non è male, ma se devo essere sincero quelli di prima oltre che a piacermi di più (per il fatto che rispecchiavano il carattere incazzato dell'E30) sembravano anche più grandi
Max, cosa ti fumi?? A parte il fatto che ti piacciano o meno, che rimane sempre soggettivo, questi sembrano moooooolto più grandi; forse in foto non rendono tanto, ma ti assicuro che dal vero fanno un'altra impressione; finalmente dei cerchi che "riempiono" bene... e poi gli altri non mi parevano tanto incazzati, anzi, erano piuttosto eleganti...
Max, cosa ti fumi?? A parte il fatto che ti piacciano o meno, che rimane sempre soggettivo, questi sembrano moooooolto più grandi; forse in foto non rendono tanto, ma ti assicuro che dal vero fanno un'altra impressione; finalmente dei cerchi che "riempiono" bene... e poi gli altri non mi parevano tanto incazzati, anzi, erano piuttosto eleganti... :biggrin
parere personale,ovvio: ma su quell'auto i cerchi "moderni" ci stanno come un calcio sulle p***E. Snaturata, nn sembra ne una macchina di 15 anni fa ne una moderna. ma..i gusti sò gusti! l'originale era in sintonia perfetta con l'auto, così mi sa di "ripiego"
secondo me sta bene! la vedo parecchio ringiovanita... anche se da 17" e cromati secondo me stavano meglio cmq ora mi sa che ti tocca mettere 4 distanzialotti... le vedo un po in dentro le ruote o sbaglio?
eheheeh mi accontenterei di 4 bei 16" BBS a canale rovesciato! Mah, non mi sembrano eccessivamente dentro... sono normali direi... credo che con i distanziali, tralasciando il solito discorso della tortura della stradale qui in giro, verrebbe una cosa un pelino esagerata; preferisco sistemare altre cose, ora.
beh si, quelle foto fanno un poco schifo... appena ho un po' di tempo tiro fuori il ferro dal garage, la lavo (se smette di piovere tutti i giorni, aggiungo) e cerco di fare qualche foto un po' più guardabile...