grazie icenera ! si sono le stesse che ho ordinato ! bellissime non ci speravo .... ora non vedo l'ora di montarle.. ice hai veramente una bella bambina ! se posso darti un cosiglio monta i faretti sotto
grazie icenera ! si sono le stesse che ho ordinato ! bellissime non ci speravo .... ora non vedo l'ora di montarle.. ice hai veramente una bella bambina ! se posso darti un cosiglio monta i faretti sotto
complimentissimi!!! bella car!!! hai la possibilità di postare una foto anche degli interni? sono curioso di vedere come sono su un is del '97... ma hai gli angel eyes anche tu? o è solo un impressione mia? nelle foto mi sembra di vedere uno strano riflesso sul bordo delle parabole come se ci fossero degli anelli...
Grazie a tutti... @ Luca318: non li ho gli angel eyes, non li ho montati però la voglia è tanta; per le foto degli interni... le faccio per il raduno a roma e le posto venerdì... @ semiasse: i faretti sotto intedi i fendinebbia??
Ice, non offenderti, ma così rotonde dentro, non piacciono neanche a me. Le preferivo bianche si, ma come la E46 restyling...
Non mi offendo, nessun problema... ogniuno ha i propri gusti... A me piaciono più così che con lo stacco forte della freccia totalmente bianca... ce le avevo prima e staccava troppo....
Welcome back alla "piccola" di ice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rinnovo i complimenti alla tua is, davvero bella e splendente!!!!!!!! Anche a me non convincono tanto le frecce circolari stile serie 5 restyling cmq questione di gusti!!!!!!!!!! P.S.: metti i fendi che vedrai come cambia il frontale!!!!!!! Così diventa nettamente più incisivo!!!!!!!!!!
per mettere i fendinebbia sono stati capaci di chiedermi 170 euro solo di materiali e lavoro.. nel senso che i faretti gia li avevo io... solo cablaggi, interruttore, relè, ecc.... se ci penso...