Finalmente sono arrivati e li ho momtati subito Mi piacerebbe avere una vostra opinione sincera http://album.foto.virgilio.it/mybmw
E' inutile negarlo: sono i cerki ke "calzano" meglio di qualunque altro modello sulla emmona COMPLIMENTI :exclaim:
Lo penso anch'io appena li ho visti mi sono innamorato, e devo dire anche so ho ancora fatto pochi KM che anche le gomme sono molto belle hanno una bella tenuta di strada, appena le iniziero' ad usare per davvero vi faro' sapre come vanno
Come ti trovi? Io volevo provare le michelin ps2, pero' mi hanno detto che con le strade che ci sono michelin non le sfrutti fino in fondo , sicuramente sono qualcosina meglio le ps2, vedremo.
Migliore scelta secondo me non potevi fare mebarki71!!!!!!!! Complimentissimi per l'eccellente acquisto!!!!!
Grazie mille davvero gentile. Sulla tua hai fatto qualche assetto o è ancora originale? Avrei bisogno di qualche consiglio, c'è qualcuno che addirittura mi dice di non toccarla , di non mettere nessun assetto perchè potrebbe diventare inguidabile.