Ho saputo dal mio concessionario che da gennaio sarà disponibile la nuova z4 Roadster. Ne sapete qualcosa? :question:
Mi tocco le palle... ...cmq nn penso proprio, a meno che io tuo concessionario sappia le cose prima della bmw stessa, visto che tra i modelli dichiarati dalla casa in uscita per il 2006 nn c'è nessun accenno nemmeno ad un restyling della z4...
Nn leggo quattroruote però da diverse parti leggendo le uscite bmw 2006 nn ho mai visto nulla riguardante la z4...boh magari mi sbaglio...però spero di aver ragione...
ci sarà ci sarà... fonti SICURISSIME in serata forse riesco a sapere qualcosa di più vi terrò aggiornati, gira una cartella pre-restyling nei vari conce ... e se è possibile faccio qualche scatto della stessa
restyling solo per i fari posteriori...che tra l'altro si possono sotituire nel caso siano piu' belli di quelli attuali...l'unica cosa interessante potrebbe essere il fatto chi siano a led...per le forme preferisco gli originali montati ora... e "forse" nuovo paraurti anteriore...anche quello andrebbe visto...e comunque sostituibile sulla vecchia in caso fosse piu' bello..vedremo...
ho contattato chi di dovere... fonti sicurissime! i motori: verrà tolto il 2.2i ci saranno i seguenti motori: 2.2i 2.5i (rimane l'attuale: a sorpresa) 2.5is (nuovi 2.5 valvetronic della 3er) 3.ois (nuovi 3.0i da 265cv della 1er) e... ///M della attuale M3 3.2 vedrete... ripeto: fonti BMW Italia
chiedo scusa per l'errore... il 2.2i verrà tolto rettifico anche per il 2.5i ci saranno due versioni del 2500i "i" e "si" comunque sia parlano sempre del 2500 "nuovo" quello valvetronic... i vecchi 2.5i e 3.0i non verranno più prodotti ragazzi a brevissimo il restyling... si parla di settimane se non giorni non mi hanno saputo dire nulla degli interni e degli esterni per il resto è sicuro, poiché sono info che provengono da bmw... ma bmw "in alto" e non i soliti conce o venditori farfalloni, quindi..........................
temo possa essere sostituito dal 218cv pero´.........cosi´ come a rigor di logica arrivera´ il 3.0i da 268cv al posto del 231cv ed il leggendario 343cv dall'///M3 E46........ la Z4 con QUEL motore........dovranno legarmi per le palle se mi vogliono tenere lontano dalla conce........non oso immaginare la libidine..........
Se dovesse restare ancora meglio, ma cmq se pur elo sostituissero pazienza, comincio a toccare il motore per riprendere i cavallucci
leggevo di elaborazioni (hard tuning ovviamente) sul tuo motore che lo rendono capace di approssimativamente 300cv, anche se la bombatura del cofano (per alloggiamento dell'extra hardware) sarebbe d'obbligo Spero non facciano la sciocchezza di farsi prendere la mano col prezzo della Z4 M roadster, anche se oggettivamente pure a 55.000€ (la Z3 M roadster era su quelle cifre se ben ricordo) e´ un po´ fuori dalla mia portata......... ........per ora