ieri mi e' passata davanti a casa 2 volte, non e' che l'ho vista benissimo, pero' mi e' sembrata BELLISSIMA dalle foto che avevo visto e da quello che avevo sentito sembrava praticamente uguale all'altra, ma da un primo sguardo.... mi ha lasciato a bocca aperta mi e' sembrata molto piu' "cattiva" un altro gioiello sfornato da mamma bmw
Ne ho vista una nera lunedì in autostrada targata Amburgo (solo da dietro perchè me ne sono accorto quando ormai mi aveva già superato): dalla bocca aperta come la tua è uscita anche una bava...... peccato che costi come un appartamento
ma in italia hanno gia' iniziato a consegnarle o quella che avevo visto io era un caso isolato? cmq aspetto di vederla meglio ma mi sa che x i miei gusti passa prima in classifica davanti a Q7 e cayenne (S)
Hanno già iniziato a consegnarle, qui a Milano ne ho viste un paio e l'altro giorno in conce ne hanno consegnata una ad un cliente. Top di categoria, nessuna come lei
anch'io ne ho viste un paio dalle parti di Stresa a Pasqua.... molto ma molto ma molto ma molto bella!