BMW X3 G01 - Nuova X3 xdrive Xline | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Nuova X3 xdrive Xline

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da Lorenzo76, 23 Maggio 2020.

  1. Lorenzo76

    Lorenzo76 Aspirante Pilota

    24
    25
    23 Maggio 2020
    Rovereto
    Reputazione:
    0
    Audi A4 Allroad

    Ciao,
    il passaruota è di plastica e non colore carrozzeria. Probabilmente vista la qualità scarsa della foto non si capisce bene.
    Per quanto riguarda il comfort access, ora controllo ma non mi hanno dato nessuna tesserina. La digital key a memoria non è un optional a parte?
    Perdonami ma non sono espertissimo su queste cose..
    Il blu elettrico è splendido, io per esempio mi sono pentito di non averla presa di quel colore
     
  2. Effep1968

    Effep1968 Kartista

    58
    8
    28 Marzo 2021
    Capena
    Reputazione:
    0
    Mercedes CLA SB
    Ecco quello del passaruota mi sembra un passaggio a vuoto di BMW rispetto ad Audi, nel senso che non dico che con 66000 di auto potevi metterlo in uno dei pacchetti e non solo nel M, ma almeno dammi la possibilità di pagare un sovrapprezzo come è stato su Q5 e sceglo io se metterlo o meno. Comq è un particolare, nulla di più.
    Per quanto riguarda invece la digital key forse mi sono sbagliato io in merito alla tesserina, ad ogni modo la digital key vera e proprio è la possibilità di configurare l'iphone come chiave di apertura della vettura ed una serie di funzioni come il controllo da remoto dell'apertura e chiusura delle porte, controllo dei finestrini, monitoraggio dell'area intorno alla vettura se il sistema parking 3d etc. quello puoi verificarlo semplicemnete installando l'app My BMW associandola al tuo ID BMW e verificare se il veicolo è compatibile
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.489
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    A Effep1968 piace questo elemento.
  4. Lorenzo76

    Lorenzo76 Aspirante Pilota

    24
    25
    23 Maggio 2020
    Rovereto
    Reputazione:
    0
    Audi A4 Allroad
    Guarda su questo sfondi una porta aperta.
    In queste vetture ci sono tantissime note positive, e le ho elencate. Tuttavia a volte si perdono in un bicchier d'acqua..
    Ad esempio mi pare folle avere le guide dei sedili a vista come su una Panda degli anni 80. O le tasche portaoggetti non rivestite. Sono dettagli che comportano costi di produzione irrisori, e a maggior ragione su automobili con questi listini dovrebbero essere previsti.
    Ma il brand è molto forte, e quindi le persone (io compreso), soprassiedono..
     
    A Dukefleed e Effep1968 piace questo messaggio.
  5. Lorenzo76

    Lorenzo76 Aspirante Pilota

    24
    25
    23 Maggio 2020
    Rovereto
    Reputazione:
    0
    Audi A4 Allroad
    Come suggerito da un utente in precedenza, risolto l'arcano dello spegnimento.
    Bisogna spegnere la macchina a portiere chiuse, dopo con l'apertura delle stesse i vari display si spengono
     
    A tretrecinque e frankalex piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina