Salve Ragazzi Ho trovato le foto del prototipo della nuova Twingo che sarà presentato al Salone di Parigi. http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=60991 Io adoravo l'attuale Twingo.......... l'ho anche avuta per 2 anni. Cosa ne pensate della nuova?
questo prototipo non è niente male....................bisognerà vedere se la versione definitiva si discosterà molto dalla concept.............come credo.........però le premesse sembrano molto buone!
Nel link dell'articolo che ho inserito............. Renault promette che il 95% dell'auto definitva sarà uguale a questo prototipo. Le premesse non sono male :wink:
bhè se non peserà molto col 1200 turbo da 100cv(magari rimappata a 120 cv).....................sarà un bel giocattolino...............Bella!!:wink:
zarra ... Se la fanno cosi si giocano gran parte degli acquirenti di quella vecchia ( ovvero le donne... )
ci credo poco che possano produrre un'auto così (passaruota larghissimi, interni ricercati) quando la nuova clio è un concentrato di porcherie...
mi sembra un'auto per sbarbatelli tamarri e squattrinati... Boh, penso che abbiamo completamente modificato il concetto di auto simpatica, modulabile e personalizzabile.
Ho comprato a mia madre l'attuale Twingo (mod. ICE) nel 2000. In 6 anni mai un problema e la sua versatilità non ha eguali neppure in vetture di categoria superiore. Ottima per trombare, per trasportare oggetti ed è anche confortevole e spaziosa. Unico neo le sospensioni molto morbide. Se la futura Twingo manterrà le peculiarità della versione attualmente a listino avrà successo, se invece volterà pagina rispetto alla vettura che tra una balla e l'altra è in vendita da 12 anni, seguirà le orme della attuale Modus (poche vendite).
95% resterà uguale??? Certo, a parte i cerchi, i 2 paraurti, i fari, gli specchi retrovisori, il portellone, i sedili, la rifinura della plancia... resta qualcosa?
A me non piace... è troppo sportiva per essere una twingo... ma le vedete le twingo di adesso? sono dei sulki, solo che corrono un filino di più!