visto che nell'altro topic si discute sulla serie 5 prevista per il 2010 e mi sembra che nessuno abbia aperto una discussione sulla SERIE 5 GRAN TURISMO... di quella cosa ne pensate? a me sinceramente all'inizio mi ha lasciato un po' perplesso.. poi facendoci un attimo l'occhio non mi sembra poi così male...
cmq come dicevo nell'altro topic degli interni della nuova serie 5, i fanali posteriori della 5er 2010 sono uguali a questi della GT, della serie 7 mi sembra che abbiano gran poco...
Non volevo neanche commentarlo sto cesso, ma posso anche scrivere due cose che penso... Innanzitutto non mi piace per niente questa nuova pseudo-tipologia che sta a cavallo tra un SUV e una 5 porte (avessero fatto una filante hatch-back probabilmente ne sarebbe venuta anche una bella macchina); il volume interno aggiunto non serve a una mazza (ma finché la gente comprerà le macchine a "peso" e "volume" continueranno di questo passo)...in secondo luogo non mi convince per niente l'evoluzione dello stile degli ultimi tempi...sta accadendo quello che é capitato alla Ford con il new-edge: hanno tentato di evolvere uno stile molto caratteristico e hanno fatto solo minchiate...