http://www.passion-auto.com/spy/bro...=8&int_nb_pages=2&int_no_page=1&directory=BMW Tutto su una riga. Ci sono anche i "vecchi" prototipi della 5er e della X3. -- El Nino (19,116@nafta,150@benzina,TV) "Without a doubt, a BMW is a top-class automobile"
Direi che sono ancora troppo "prototipi" per dare un'idea di come saranno la futura 3er, 1er e il restyling della 7er... ...cmq link interessante!!! :) 8)
La nuova serie 3 sarà così? Questa è un'elaborazione al computer, ma potrebbe avvicinarsi alla realtà. Che ne pensate?
Evitiamo di rovinare anche la 3er con quel COFANO TAGLIATO sopra la calandra a doppio rene che SEMBRA ROTTO O SPEZZATO!!!! A me piace il blocco unico bello bombato in avanti col motore che è li sotto che scalpita e quasi si fa fatica a tenerlo rinchiuso nel vano motore... De gustibus... :wink:
E se vi piace quello dell'M3 (di adesso) avete i miei stessi gusti!!! Io intendo proprio quello! Che non ha proprio niente a che vedere con i nuovi cofani bmw che si vedono da qualche tempo...
Temo che il cofano tagliato, come lo chiami tu, sia una certezza visto che tutti i nuovi modelli bmw sono così. Anche a me piace la linea attuale, specialmente l'M3.
veramente il doppio rene... .....inglobato sul cofano è stato introdotto solo nel 94 con la 7er...... Personalmente non l'ho mai digerito, anche perchè è più esposto agli urti....basta un piccolo tamponamento e si cofano si rovina subito. Guardiamo i modelli "storici" BMW: 850i, 635Csi, M1, 507, 328 roadster, ecc.... nessuno ha mai avuto il doppio rene nel cofano
Re: veramente il doppio rene... Forse c'è anche una spiegazione logica. Design a parte la semplicità costruttiva è maggiore col cofano normale! E un tempo tutte le macchine erano molto più semplici... Intendi dire che il muso dell'attuale M3 non l'hai mai digerito? Io lo trovo spettacolare così come la doppia bombatura del cofano! Se parliamo di estetica la praticità la mettiamo un attimo da parte! Altrimenti se si parla di praticità e di resistenza potremmo anche dire: "erano meglio i parabordi sintetici neri intorno alla carrozzeria piuttosto di quelli in tinta!" oppure, peggio, ritorniamo alle macchine con i paraurti metallici stile sbarra di ferro attaccata con due ganci e quattro viti che dopo qualche speronamento si caccia via e se ne mette un'altra... :wink: Ciao :)
Comunque so bene che la prossima 3er avrà il frontale come piace a te... Mi dovrò rassegnare, ma se non mi piacerà è chiaro che non la comprerò!
Io metterei la firma... ....per riavere i paraurti completamente non verniciati. Pensa che sulla 147 i paraurti praticamente non hanno protezioni...appena tocchi qualcosa si segnano subito (bastardo quel testa di minchia che con la sua Bravo del ca@@o si è appoggiato alla mia nasona! ) Sarò un caso a parte, ma il frontale dell'attuale E46 (berlina & coupè) non mi entusiasma (difatti non è stata sostituita l'auto in firma proprio per questi). Mi piace di più quello della Compact.
Uhm.... Sai che in realtà non mi dispiace. Chiaro che si tratta di un'elaborazione al photoshop, ma non è male. Comunque, per i sostenitori anti-Bangle, devo darvi una bella notizia. La nuova Serie 3 E90 rappresenterà una svolta per il desing della gamma BMW, sarà un pò come il passaggio della 3er E30 all'E36 Dicono che avrà un desing molto convenzionale :|
Re: Io metterei la firma... Sul fatto che nei parcheggi sia una tragedia sono d'accordissimo con te! Però senza protezioni esteticamente è un'altra macchina.
Ma quella nella foto è una 5er ristretta con Photoshop!!!! IMHO, non c'azzecca niente con quella che sarà la futura 3er... :) 8)