adesso quasi quasi mi compro il vecchio a 35.000 http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6304785&id=72811276
De gustibus... ...io con quei soldi compro roba da orgasmo a ogni accelerata!!! Altro che quel furgone ricarrozzato!!!
be, ognuno ha i suoi gusti poi cmq secondo me la bellezza nn dipende dal prezzo...cioè a me piace la cayenne, nn mi interessa il fatto che costa 100.000€
Lo hai detto tu... ...il Cayenne costa 100.000 (e passa) Euro e in realtà è un Touareg ricarrozzato (pure male... perchè, imho, è inguardabile)!!! E cmq... il discorso non è che con 100.000 compri una macchina bella... Compri una macchina da pelle d'oca vera!!! Il Cayenne lo compri solo perchè "fa figo"... perchè non ha NESSUN'ALTRA utilità logica: consuma come 2 991, pesa come 4 911, va forte come mezza 911... quindi... ...che senso ha??? Poi... come ho detto prima, e come hai ribadito tu, "de gustibus non disputandum est"... ...buon Cayenne!
Beh questa costava 55000 nuova! Mio padre ha comprato la T e l'ha venduta dopo due anni perdendoci 20000 euro su oltre 100000. UNa BMW questa tenuta se la sogna :wink:
se devo proptio prendere un fuoristrada e spendere quei soldi,vado diretto. Range Rover 4.2 SC senza neanche pensarci.