1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

nuova patologia: autopatico???

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cabrioman, 10 Gennaio 2004.

1. cabrioman

cabrioman Collaudatore

403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    ciao, scrivo per sentire se c'e' qualcuno che soffre come me di questa "malattia" e se per caso si sa se e' gia stata studiata o l'ho inventata in questo momento??

beh, in pratica il mio umore e' condizionato dalla mia auto.

per esempio, un mese fa mi hanno toccato l'auto in parcheggio e fino ad oggi che l'ho messa a posto non avevo piu molta voglia di uscire (nel week-end) per andare a ballare o con gli amici. oggi che l'ho sistemata sono carichissimo.

lo stesso e' capitato con la mia precedente auto. dopo che e' stata colpita da grandine ero perennemente scarico e non riuscivo piu a godere delle emozioni che mi aveva dato fino ad allora.

in pratica se la mia auto non e' perfetta sotto tutti i punti di vista non riesco a pensare ad altro e questo mi deprime e non riesco ad essere completamente felice o rilassato.

anche a voi succede qualcosa del genere o devo preoccuparmi.

ciao

2. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    se la mia macchina non è a posto al 200% mi sento molto strano dentro, boh, un misto tra insicuro, scocciato e arrabbiato!

sarò che pretendo sempre il massimo da tutto, e poi dato che la coccolo sempre ci sto un pò male se qualcosa non va...

però il mio umore non ne risente in negativo, solo un pò di incaxxatura!

credo sia normale la tua reazione, evidentemente ci tieni davvero tanto e ti senti un tutt'uno con il tuo mezzo. Io mi sento così!

ciao!

3. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Bhe' dopo aver speso 50.000 euro vedi un po chi non si roderebbe
    anche solo per un graffietto...... Vado avanti a valeriana..........
    (scherzo), cmq capita a chi considera la propria auto piu' di una vettura...
    sfido chiunque in questo sito che non sarebbe così....
    Nel mio caso, è la mai compagnia di viaggio, di avventure, di sventure,
    di rimoschiate di lasciate di gioie di dolori, certe volte mi ci confido, se potesse parlare..... a visto e sentito piu' cose lei che il Padre Eterno.

4. coupèMania

coupèMania Direttore Corse

2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    L'auto per un appassionato vale parecchio anche in termini affettivi.
    Quando l'auto è malata anche il conducente ne risente.

Non è una malattia è follia ma ne faccio parte anch'io

5. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.381
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    88.642
    130i E87
    beh allora mi ci metto in mezzo anche io :mrgreen: :mrgreen:

6. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Conosco un buon dottore :mrgreen:
    Io invece sono così se mi toccano la moglie :evil:
    Scherzo, credo sia un condizionameto dovuto ad una eccessiva possessività (e d'altra parte ne soffriamo quasi tutti), ma la vita va presa con filosofia e va vissuta fino in fondo (capisco che è utopia ma provarci non costa niente).

Bye

7. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    707.697
    320d
    segnate anche me,se non dorme in garage e coperta,oppure se la parcheggio da qualche parte e non sono sicuro del posto,sto male e sono in ansia x lei

SONO MALATOOOOO

8. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Non voglio guarireeeeee.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

9. Montoya

Montoya Primo Pilota

1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    eheheh ragazzi sono malato anche io!!!

Poi continuo a farle regalini, un pò alla volta e più cose cambio e più sono felice...

Il più bello sta quando la lavo, prima la sciacquo bene con l'idro pulitrice poi l'insapono e poi l'accarezzo con la spugna dolcemente, facendo molta attenzione a non rigarla...

Poi l'asciugo e poi la pulisco anche dentro....

La mia ragazza quando mi vede con la mia auto è gelosa :mrgreen: dice che passo più tempo con la macchina che con lei :mrgreen: ehehehehh

10. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.381
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    88.642
    130i E87
    beh allora le donne sono proprio tutte uguali!!!

c'è una battutazza sulle donne che però forse è un pò troppo offensiva ... me la diceva sempre un mio amico ... :lol: :lol: :lol:

11. Montoya

Montoya Primo Pilota

1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    l'altra sera si è arrabbiata con me perchè dovevamo uscire ma le ho detto che dovevo stare a casa a seguire un asta di e-bay per dei pezzi della macchina.... :lol:

Ste donne tutte uguali....
    Però quando gli faccio guidare la mia Bmw, non vorrebbe mai scendere :mrgreen:

Condividi questa Pagina