oggi l'ho vista al conce... nn mi ha fatto una grossa impressione...il frontale ricorda molto la calandra single-frame audi è il posteriore è proprio brutto a voi piace...?????
Dalle prime foto ke avevo visto mi sembrava brutta, xò ora mi stò ricredendo....sabato la andrò a vedere dal vivo penso proprio con l'alfista...
Beh a vederla in TV non sembra malvagia anche se le VW non mi stanno piacendo molto ultimamente tutti con sto "single-frame" ...... hanno rotto i maroni.... adesso anche la Rover lo mette Ps: ma hai perso qualche ora per vedere la Passat?!?! capisco se vai a vedere l'S4 o robe simili, ma ti muovi per la Passat?!
L'ho vista pure io. Prezzi sensibilmente più bassi della vecchia, spazio interno maggiore. Stendiamo un velo pietoso sulle finiture interne, nemmeno una Lada al giorno d'oggi è rifinita in quel modo. Ma avete visto la stoffa dei sedili? E le cuciture? Plastiche....belle sopra, da Lada sotto Linea: 8 (in VW hanno deciso di osare) Interni: 4 (finiture e materiali pessimi) Abitabilità: 8.5 (veramente ottima) Prezzi: 6 (molto buoni, anche se ci sono troppe economie) In finale: si merita la sufficenza, solo grazie al prezzo rapportato alle dimensioni della vettura, che è molto spaziosa
ANch'io l'ho vista perchè ho accompagnato un amico in conce a riprendere il Tuareg (tagliando).Onestamente secondo me la possono comprare 2 tipi di persone: - rappresentanti - gente che pur di avere l'auto "lunga" prende qualsiasi cosa Gli interni secondo me fanno pena,davantinon mi dispiace,ma dietro non si può guardare.Inoltre non so se vi siete accorti che è diventata enorme. In VW non avevano idee (è chiaro) e hanno deciso di puntare sullo spazio interno (infinito). Prezzi da capogiro (al ribasso)
anche questo dimostra come il discorso plastiche non riguarda solo BMW..... ormai il peggioramento è una costante per tutte le marche...
Su Tg2Motori hanno appena detto che verrà fuori fra poco sulla nuova Passat un 2.0tidi 170CV la BMW perde un altro primato sul n. di CV .... almeno sulla carta
Un 2.0 da 170cv è un grande risultato!!! Cmq la nuova Passat nn è affatto male, la sono andata a vedere e m'ha lasciato una buona impressione in totale!!! Come qualità prezzo penso sia un ottimo affare anche se nn è molto sportiva, xò è un auto comoda ke x rappresentati e famiglie numerose è l'ideale anche grazie ad una bagagliaio grossissimo!!! Le plastiche degli interni xò sono piuttosto economiche, inferiori sicuramente a quelle delle ultime BMW!!!
Ho sentito i prezzi.... Mi pare che la più bella costi sui 30.000 euro.... Prezzi interessanti sicuramente. Probabilmente se ne vedranno in giro parecchie. Sempre che la crisi del marchio VW non condizioni anche la nuova Passat...
La berlina sarà un flop commerciale come tutte le vecchie, mentre le SW venderanno praticamente solo come flotte aziendali o auto di nolleggio. Ovvero molto.
fuori è un pò ...anziana...dentro bella, spaziosa, elegante...ma cn le plastike della uno...nn me la farei mai...ma ho 20anni...