La prima secondo me anche se fotoshop, mi sembra la più attendibile. Sulla seconda avrei pesanti dubbi . Voi che ne dite? http://www.vladid.com/wp-content/m3_2.jpg http://www.bmw2002.co.uk/M3 4Door Front.jpg
Re: NUOVA M3: NUOVE FOTO Non saprei... La BMW ha ripresentato un modello M3 E90 a 4 porte?? Solo nel modello E36 ne erano state prodotte... Behh se fosse verità sono molto felice... Dopo tutto a me piace moltissimo la 4 porte!!!
sono già state postate ma cmq boh, sinceramente non saprei ipotizzare se sarà coupè o berlina... imho sarebbe + sensato continuare con la coupè...
magari: "M1", insomma Serie 1-///M, 4porte M3 coupè M5 berlina (touring?) M6 coupè darebbe una giusta alternanza
allora è proprio un foto montaggio quella M3 E90 in foto!!!!! Behh si, cmq di certo non sarebbe male avere l'M3 cabrio, coupe e berlina!!!e xke no anche Compact!!! ;-)
Cmq spero vivamente che la nuova M3 non sia V8.... Dovrà essere un L6... Il suono di un 6 cilindri non è nemmeno ad paragonare a quelo di un V8.... Infatti l''M5 E39 mi piaceva fin la!!!
Secondo me la coupè la faranno di sicuro, e probabilmente (almeno me lo auguro, perchè da cuopettaro quale sono adesso devo dire che la berlina mi piace comunque un sacco!) faranno anche la 4 porte.
Quoto in quanto io la penso esattamente come te. Bmw è sempre stata famosa per il suo 6 in linea . Ma stavolta io e te possiamo metterci tranquilli: gli yankee la vogliono V8 4.0 litri e a monaco guardano al mercato. Gliela hanno già fatta su misura. :frown: Sempre per loro, verrà fatta anche berlina oltre che nella tradizionali versioni coupè e cabrio.
Fin che non esce la nuova 3 coupè è inutile parlare di M3, ad ogni modo prima della seconda metà del 2006 scordatevela pure. Guardate solo quanto tempo è passato dall'uscita della nuova serie 5 all'M5
Power comes from a 90 degree 4.0litre V8. Based on the 5.0litre V10 used by the M5, it uses electronically actuated throttle valves on each cylinder and Vanos variable timing. At 3999cc the four-valve per cylinder unit is 753cc bigger than the 3.2litre six-cylinder engine it replaces. Secrecy surrounds the exact power output, but sources hint the final figure will be close to 412bhp....torque is also expected to increase by around 40lb ft to somewhere in the region of 310lb ft. Bmw insiders say the new powerplant will rev to 8,250rpm...channelling drive to the rear wheels is a six speed manual gearbox although buyers will also have the option of a new seven speed SMG with steering wheel mounted paddles and shift times of 65 milliseconds- 20 percent faster than todays six speed system"
V8 ... Blueeaaaa :mad: :mad: Non mi piacerà mai!!! La bmw è stata da sempre sul linea 6, e cmq sia anche se la M3 sarà un V8, io tiferò per la versione TURBO!!!Quella sicuramente sarà un L6... Ke poi ritoccata nei punti giusti starà avanti x forza alla sorella maggiore... Il TURBO + soffia , e più i CV aumentano!!! Peccato veramente , è finita l'epoca del 6 CILINDRI.... Un motore frazionato al punto giusto che dal suono sembra ke giri molto + in alto dei giri che fa... Behh domani ci aprò di brutto x onorare la fine del POTENTISSIMO L6 ....