PAZZESCA! Per educazione non riporto il termine scurrile che ho esclamato appena l'ho vista! http://www.leo.nutz.de/images/forums/E90_M3.jpg
se fosse davvero così venderei anche il sangue pur di averne una... non credo sarà proprio così... credo sarà come la M5 o la M6, pinnette davanti, minigonne diverse e 4scarichi dietro... se fosse solo così mi dispiacerebbe, ma se fosse come la foto... M3 E46? cos'è?!
TUTTI GRAZIE MI AVETE DATO UN MOTIVO PER ESISTERE, ANCORA NON AVEVO VISTO IMMAGINI DELLA NUOVA M3 !!! ERO ANCORA CHE PIANGEVO PER AVER PERSO UNA M3 CON 8000 KM A QUASI META' PREZZO, MA ORA FORSE RITROVERO' LA FORZA PER CONTINUARE A VIVERE E COMPRARMI LA NUOVA (FORSE SUPERENALOTTO PERMETTENDO)
BieMWenuto manste!!!!!!!!!!!! Narraci un po' dell'emmona che avevi trovato quasi a metà prezzo!!!!!!! Dove l'avevi trovata? :question: :question:
///M3 Un vecchietto di 70 anni con 3/4 auto tra cui una M3 carbonschwarz con gli interni in pelle spirit zimt - BELLISSIMA !! - e pensate ferma in concessionaria da 4 mesi !! CHE SPRECO !!!!! solo 8000 km . Pensava di venderla a 35000 eurini ed io da buon samaritano ero già con l'assegno in mano !!! vado un giorno a forzar la mano per convincerlo a vendermela e cosa fa ci ripensa e se la porta via pagando tutto i bolli arretrati ( ben 1700 euri ). E NOOO COSI' NON SI FA'
Che bbastardo il vecchietto... prima ti fa venire l'aquolina in bocca e poi si mangia il tutto davanti a te...
freeze Non me ne parlare, sono rimasto sull'incazzoso per settimane !!!! in compenso il conce per consolarmi mi ha fatto provare la CSL e me l'avrebbe venduta per la modica cifra di 80000 eurini. Ahimè un po troppo per le mie taschine !!!! (di listino 85000 eurini ). Vorrà dire che continuerò con la mia 328 Ci
Re: ///M3 Hahahahahahaha Questa non me l'avevi raccontata..... Troppo forte il vecchietto !!!!! Cmq ben venuto socio !!!!!